Il gatto esce per una passeggiata, ma torna con qualcosa di molto particolare al collo
Avete mai visto il vostro gatto tornare da una passeggiata con qualcosa di strano? Il protagonista della storia di oggi ha sorpreso tutti
Un piccolo gatto che vive in Thailandia ha deciso di lasciare la sua casa e intraprendere una breve ma fruttuosa avventura. L’avventuroso soriano è scomparso per tre giorni, prima di tornare finalmente a casa dalla sua passeggiata. Nonostante ciò si è comportato come se fosse stato via solo per pochi minuti. Il gatto sembrava abbastanza soddisfatto di se stesso e la sua famiglia scoprì presto che non era stata solo per la sua avventura a lasciarlo così soddisfatto.
Al collo aveva un bigliettino e quando la sua famiglia lo ha letto, ha capito che il loro gattino aveva vissuto tre giorni di lusso. Si era concesso alcune prelibatezze a base di pesce che a casa sua non avrebbe avuto. La nota è stata scritta da un venditore al mercato del pesce locale. Tradotta in italiano, dice più o meno così: “Il tuo gatto continuava a guardare gli sgombri alla mia bancarella, quindi glie ne ho dati tre“.
Il venditore aveva anche annotato le sue informazioni ed il suo contatto in modo che la famiglia sapesse dove trovarlo. Il gattino aveva accumulato un debito durante la sua passeggiata e sembrava essere più che a suo agio nel lasciare che la sua famiglia pagasse il conto. La sua famiglia era fortunatamente divertita dalla situazione e non hanno punito il micio per questo suo gesto. Ovviamente questa storia ha spopolato sui social.
Su Facebook i famigliari del gatto hanno pubblicato una foto del gattino e il suo biglietto e l’hanno intitolata così; “Andato via 3 giorni, tornato con i debiti“. È davvero incredibile sapere che siano andati anche a saldare i debiti del micio. Ora che sa come mettere le zampe su del pesce delizioso, supponiamo che questa non sarà l’ultima volta che il gatto vada a fare una passeggiata da solo. Speriamo non riporti troppi debiti alla sua famiglia.