Il gatto esce di casa e torna con una “preda” speciale: la sua caccia è stata sicuramente efficace

Questo gatto è uscito di casa ed è tornato con una preda molto speciale: la sua caccia è parecchio efficace

La sua caccia è stata sicuramente efficace! Questo gatto è uscito di casa ed è tornato con una “preda” speciale. Il suo umano non riusciva a credere ai suoi occhi, ma purtroppo o per fortuna, è abituato.

Con un video pubblicato sui suoi profili social, Cas il proprietario del gatto Jojo, ha voluto mostrare a tutti la nuova preda appena catturata dal suo amico. Non è la prima volta che il suo micio trova questi pasti succulenti!

gatto ruba preda cotta

Come si vede dal video, il gatto ha catturato una preda speciale. Si tratta di un pollo intero, ma è cotto! Sì, avete capito bene, il furbo Jojo ruba i pasti cotti. E probabilmente la sua vittima preferita è il suo vicino.

Quest’ultimo lascia le prede già cotte incustodite e, ovviamente, l’intelligente Jojo ne approfitta tutte le volte. “Lo fa spesso! Una volta ha portato a casa una grigliata di costolette“, ha raccontato Cas.

gatto con preda

Nella descrizione sul video si legge: “Spero che il mio vicino non stia aspettando con ansia di mangiare pollo stasera. Jojo stava solo mettendo in pratica le sue abilità di caccia“. E speriamo anche noi che l’uomo non abbia aspettato l’ora di cena sognando quel pollo.

Cas ha spiegato che non è sicuro al 100% che il pollo rubato da Jojo sia del vicino. Ma ha certamente sentito urlare dalla casa accanto mentre il gatto saltava la recinzione con la sua fantastica preda in bocca!

@cxsn1cole

He was just practising his hunting skills

♬ original sound – 🎀 𝒫𝓇𝒾𝓃𝒸𝑒𝓈𝓈𝒿𝒶𝓈🎀

Insomma, il suo micio ama cacciare, ma lo fa a modo suo! Cerca le prede con tanta attenzione e ovviamente le prende solo se sono cotte e già pronte per essere mangiate. Non fa neanche troppa fatica! Possiamo dire con certezza che la sua caccia è sicuramente efficace! Jojo sa benissimo dove cercare il cibo e non torna mai a casa a zampe vuote!

Articoli correlati