Il gatto era scomparso da cinque anni, poi ha deciso di “salvarsi”: così ha contattato i suoi soccorritori
Tanti anni lontano da tutto e da tutti, alla fine ha deciso di cambiare la sua vita
Questo micio fece qualcosa che nessuno aveva mai visto fare ad un pelosetto felino. Pensate, era un gatto scomparso ormai da anni e nessuno sapeva ne come ne dove andarlo più a cercare. Tanto è vero che la sua stessa famiglia adottiva, dopo tutto quel tempo, aveva perso anche la speranza di ritrovarlo e riabbracciarlo ancora una volta. Ma, a volte, nella vita non si sa mai cosa ti può succedere ed accadere ed è per questo che non bisogna mai gettare la spugna. Questo gatto ora non è più scomparso ma è di nuovo nella sua casa, come? Vi starete giustamente chiedendo, ebbene ve lo svelerò immediatamente, cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più.
Questo gatto grigio meraviglioso era scomparso da casa sua e la situazione rimase così per ben 5 anni. Quando, un giorno, fu il pelosetto felino stesso a cercare chi lo avrebbe salvato, i suoi soccorritori. Si chiama Sam ed ora può raccontare a tutti cosa ha fatto per tornare a casa. iI suoi genitori adottivi, Cindy e Jeff Hall, lo cercarono in ogni dove e dall’Arizona, USA, fecero partire volantini, post, video e annunci che lo ritraevano dicendo che era scomparso. Pensate, con tutto il microchip, nessuno sembrava trovarlo, non vi era traccia.
Un giorno, però, il piccolo Sam ricomparve e sapete dove? A ben 1200 km di distanza dalla sua casa, in Arkansas, USA. Qui, si avvicinò in una stazione di servizio a due donne, Robin e Tina, le quali sono soccorritrici per un rifugio per cani e gatti. Quando videro il pelosetto pensarono che fosse un radagio ma era strano che si fidasse così degli esseri umani. Avendo esperienza decisero di leggere il microchip del piccolo gattone grigio, e fu proprio così che scoprirono chi fosse: Sam!
Il viaggio di Sam per tornare a casa fu tranquillissimo e non appena vide la sua famiglia iniziò a miagolare dalla felicità. Non gli sembrava vero che, dopo tutto quel tempo, era finlmente tornato a casa, dove si sentiva protetto e al sicuro.