Il gatto entra in un dormitorio universitario e conquista tutti: ora fa parte della squadra

Fatta comunella con gli studenti, è diventato la mascotte del gruppo!

Sulle principali piattaforme social i video ritraenti cani e gatti godono di uno straordinario successo. Nel giro di poche ore possono maturare numeri che altre clip totalizzerebbero in mesi, addirittura anni. Sono bastate solo 24 ore al filmato protagonista di questo articolo (lo trovate verso il fondo) per maturare quota un milione di visualizzazioni. Dei numeri da record, sorprendenti se non ci fosse un animale di mezzo, un gatto per l’esattezza.

Con la loro natura mansueta, unita a furbizia e tenerezza, i felini godono di numerosi ammiratori. In calce al contributo pubblicato sul web, tanti internauti hanno speso belle parole all’indirizzo del piccolo, troppo adorabile per passare inosservato.

Gatto nel dormitorio universitario

Sul suo profilo personale, Jean ha ritratto il baffuto gironzolare in un dormitorio dell’Universidad Tecnológica del Perù (UTP), vestito con un capo riportante il logo dell’istituto. Sembra uno studente, il più dolce che sia mai possibile incontrare!

Gatto vestito

A impreziosire il momento ci pensa chi si trova dietro la “macchina da presa” (probabilmente uno smartphone). Fa un sacco di complimenti al “batuffolo di pelo”, anche lui stregato dal fascino magnetico che lo contraddistingue. Chiunque gli abbia regalato il completo ha avuto una fantastica idea, capace di fare breccia nella mente e nei cuori del popolo della rete. In molti hanno approvato la scelta di renderlo parte integrante del gruppo, mediante un outfit a tema.

Gli internauti hanno, quindi, riempito la sezione dei commenti di pareri positivi. Ciascuno si è detto felice di essersi ritagliato una piccola fetta della propria giornata per dedicarla al gatto. Non mancano poi le battute di spirito: ad esempio, un utente sottolinea come il micio sia all’università e lui no. Uno cerca informazioni su dove si trovi di preciso e uno desidera sapere quale negozio vende quel particolare tipo di abbigliamento.

@jean26alex #michiUTP ♬ sonido original – Jean

Non è poi così comune imbattersi in certi capi del guardaroba. Se frequentate l’università o siete in procinto di iscrivervi, dopo aver completato gli esami di maturità (in bocca al lupo!), potreste trovare qualcosa di simile sulle maggiori piattaforme e-commerce o, in alternativa, commercializzate dalla stessa università. Altrimenti, esiste un’unica soluzione: prepararlo da voi, chiedendo aiuto a un professionista del settore.

Articoli correlati