Il gatto è stato avvistato da solo per strada: lo catturano, ma dopo 48 lo trovano con dei gattini
Mi avete adottato? Ebbene, io vi lascio una sorpresa al vostro risveglio
Il dolcissimo gatto che è stato avvistato mentre girovagava nel quartiere è una femminuccia con sorpresa. Infatti, non appena seppi della sua storia volli chiamarla Kinder Sorpresa, anche se questo chiramente non è il suo nome. Il motivo di tutta questa enfasi? Voglio proprio raccontarvelo, quindi mettetevi comodi e leggete pure questa dolcissima storia dai risvolti commoventi perché non vedo l’ora di mostrarvi che cosa aveva in serbo questa gattina per la sua nuovissima famiglia. Andiamo a scoprirlo, cosa state aspettando?
Questa tenera gatta tricolore era una randagia, quando la videro aggirarsi per le strade sicuramente stava cercando del cibo o dell’acqua. Ma poi, scopriremo, che in realtà ciò che cercava era un riparo e un luogo sicuro. Ma per chi, secondo voi?
Un uomo buono la vide per primo e decise di portarla immediatamente in un rifugio, al Best Friends Felines. Purtroppo non aveva microchip e, da prassi, la misero subito in lista per l’adozione. Fu una ragazza di nome Shannon, in particolar modo, a prendersi cura di lei. Capì subito che la piccola stava cercando un posto in cui rifugiarsi, un luogo sicuro. Ma questo poteva essere anche un comportamento normale per una gattina randagia, abituata senza umani.
Ebbene, questa gatta dolcissima stava cercando un rifugio dove poter partorire. Esatto, lei era incinta e la dolcissima sopresa arrivo ben 48 ore dopo la sua stessa adozione. In un luogo in cui, evidentemente, reputava comodo ma soprattutto sicuro per i suoi dolcissimi figlioletti, dei gattini stupendi e tutti in salute.
La sua mamma adottiva postò le foto che vi sto mostrando, con questa didascalia: “Ha avuto due tuxedo, due soriani e uno splendido zenzero scuro e bianco, tutti con un peso molto sano di 109-116 grammi.” Tutti questi gattini tenerissimi sono nati al caldo, tra coperte morbide e con l’amore della loro mamma gatta e di Shannon in prima linea che non li ha abbandonati neanche un secondo.