Il gatto è stato abbandonato due volte, ma quando arriva la terza adozione si trasforma completamente
Questo pelosetto finalmente ha una famiglia da amare, ma per due volte venne rifiutato, vediamone insieme le motivazioni
Prendersi cura di un dolcissimo felino non è affatto cosa semplice e quando si adotta si devono calcolare e valutare tutti i rischi che questo comporta. Perché, amici miei e cari lettori, questi pelosetti hanno delle sensazioni e dei sentimenti e una volta affezionati a noi, alla nostra famiglia, alla loro nuova casa, mandarli via e darli di nuovo in adozione (nel migliore dei casi) può spezzargli il cuore. Questo accadde a questo meraviglioso gatto che è stato abbandonato non una ma ben due volte. Tutto ciò avrebbe facilmente potuto abbatterlo e renderlo triste ma lui non ha ceduto ed ora ha una famiglia e una vita meravigliosa. Andiamo a vedere insieme come e chi è la sua nuova mamma, la persona che gli ha cambiato la vita.
Questo dolcissimo gatto abbandonato a se stesso per ben due volte ora ha una vita meravigliosa. Ma, amici miei, andiamo con calma e partiamo dall’inizio. Questo bel gattone era un randagio per poi esser stato salvato da un gruppo di volontari e portato in rifugio. Qui, una famiglia adottiva volle subito prendersi cura di lui ma, ad un certo punto lo rispedirono indietro perché avevano dei neonati e non volevano che vivessero insieme.
Poi, una seconda famiglia, e anche qui per diversi problemi non riuscirono a tenerlo. Il piccolo pelosetto sembrava senza speranza ma qualcosa stava per cambiare. E, questo meraviglioso cambiamento proveniva da una giovane ragazza, Lucy, che vide il dolce pelosetto grigio e se ne innamorò seduta stante. Decise di salvarlo e portarlo con lei e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente.
Ora i due vivono una completa e meravigliosa vita tutto grazie all’affetto che li lega. Insomma, sanno davvero come prendersi cura l’uno dell’altra ed è una fortuna che si siano incontrati.