Il gatto è rimastro incastrato in un posto incredibile: per salvarlo i soccorritori hanno impiegato mezza giornata

Era una lotta contro il tempo, salvare questo gatto nero era diventata una necessità

Quando un dolce amico a quattro zampe si trova in difficoltà noi esseri umani, che ne abbiamo le possibilità, siamo chiamati a salvargli la vita. O, quantomeno a provare ad aiutarli con tutte le nostre forze, non credete anche voi? Andiamo a leggere insieme la storia incredibile di questo gatto che è rimasto incastrato in un posto in cui mai avrei pensato fosse possibile.

Il pelosetto dal mantello bianco e nero, infatti, dal momento in cui forse stava giocando o rincorrendo qualche piccolo topolino, è rimasto incastrato in delle barre di ferro. Insomma, per fortuna qualcuno se ne accorse e tutti nel palazzo, di ben 20 piani, si riunirono per dare una mano. So che siete curiosi quindi bando alle ciance e correte subito a leggere quanto sto per dirvi, scorrete sotto!

un gatto incastrato

Quando arrivarono i soccorritori della squadra del rifugio che si chiama Blue Cross Of India, questo gatto era incastrato da ben 12 ore nella stessa posizione dietro le grate. Insomma, dovevano agire piuttosto in fretta perché la sua vita era di certo in pericolo. E, aimè, qualsiasi mossa falsa avrebbe fatto gli sarebbe di certo costata la vita. Per fortuna la grata era molto vicina ad una terrazza, così i soccorritori capirono ce da lì avrebbero preso il pelosetto, possiamo dire letteralmente per la coda.

un gatto incastrato in una grata

Uno dei soccorritori arrivò fin su la terrazza e con i guanti ha cercato di arraffare il gatto incastrato. Purtroppo però, ogni volta che ci provava gli scivolava via come un batuffolino di pelo intriso nell’olio. Che cosa fare a questo punto? I suoi colleghi, dal parcheggio sottostante gli urlarono di togliersi i guanti definitivamente così da poter prendere meglio il pelosetto. Lui acconsentì e dopo un batter d’occhio il gatto era già tra le sue braccia per potersi prendere coccole e un pò di rassicurazioni.

Tutto è bene quel che finisce bene e per fortuna questo pelosetto è sano e salvo!

Articoli correlati