Il gatto e la volpe, ma non proprio come nella canzone: l’incontro tra questi due animali è decisamente da guardare
Questo incontro magico e del tutto naturale vi sconvolgerà, che aspettate? Correte a vederlo!
So che già avete in mente la famosa favola di Roberto Collodi, che si chiama per l’appunto “le avventure di Pinocchio”. Qui, il gatto e la volpe sono due entità amiche anzi, oserei dire complici, in quanto insieme fanno di tutto per mettere nel sacco il tenero protagonista di legno. Ma, la storia che vi racconterò oggi è un poco diversa rispetto a quella del famoso autore. Infatti, qui, cari amici e lettori, c’è qualcosa di nuovo, qualcosa che riguarda una natura selvaggia e selvatica che a noi a volte sfugge. Vi parlerò, quindi, del gatto e la volpe che si incontrano in un giardino nella realtà del nostro quotidiano e so che vi incuriosirà capire come si comportano. Che cosa state aspettando? Correte a vederli!
Queste meravigliose immagini ci mostrano come sia possibile, cari lettori, un incontro in natura tra questi due esemplari stupendi. Infatti, vi mostreranno come i due si comportano quando, di punto in bianco, si incontrano nella realtà e non più nelle favole. Il video dei due diventa virale grazie a qualcuno che riesce a registrarlo e a postarlo su ViraHog. Il gattino, nonostante si trovi fuori casa sembra molto curato, questo ci indica che probabilmente è un pelosetto domestico. Cosa ben diversa per la nostra amica volpe, la quale invece è selvatico fino all’ultimo pelo.
L’incontro tra i due è davvero tesissimo e nonostante siano all’esterno si sono incontrati perché entrambi attratti dal rispettivo odore. La didascalia del video ci indica come l’uomo che lo ha registrato non era il proprietario del gattino grigio nè della proprietà dove si trovavano i due. Ecco perché non interviene affatto sulla scena, lasciando che la natura faccia il proprio corso.
L’incontro è sicuramente molto teso e possiamo vedere che fortunatamente il tutto si risolve per il meglio. Voi che cosa vi aspettavate succedesse? Fatemelo sapere nei commenti!