Il gatto e la cagnolina si alleano per distruggere i tovaglioli della mamma: che criminali!

Il gatto e la cagnolina ci insegnano cos'è il lavoro di squadra

Cani e gatti, visti da molti come acerrimi nemici, potrebbero essere ancora più temibili se visti come alleati. Walter e Norma, un gatto e una cagnolina che vivono sotto lo stesso tetto, da sempre uniscono le forze per fare dispetti alla loro mamma. Di recente i due hanno preso di mira i tovaglioli e, come potrete immaginare, li hanno ridotti in mille pezzi.

animali in casa

La mamma umana dei due animali, ormai abituata ai loro atteggiamenti esuberanti, ha imparato a riderci su. Ultimamente la donna ha voluto condividere sui social una cosa che ormai avviene quasi quotidianamente in casa sua. I suoi animali domestici, che a quanto pare si divertono solo quando le fanno i dispetti, spesso si ritrovano insieme per tramare alle sue spalle. Negli ultimi tempi nel loro mirino erano finiti i tovaglioli di carta della cucina. Il loro piano prevedeva che se ne appropriassero per poi “distruggerli”.

gatto in movimento

Walter è la mente malvagia della coppia, infatti ogni volta che ha in mente qualcosa va in avanscoperta per spingere la sua sorellina ad imitarlo. Non è casuale il fatto che si sia addentrato furtivamente in cucina, pensando che nessuno lo vedesse, e si sia appropriato del bottino. Sua sorella Norma, che lo ha seguito passo dopo passo, aveva invece il compito di portare via la refurtiva. A giudicare dai suoi modi di fare più “incerti” era evidente che provasse dei sensi di colpa. Ormai però aveva deciso di offrire il suo supporto al gatto, quindi non sarebbe più potuta tornare indietro.

@obsessedwithpets No team like an orange cat and an Aussie 😂#deafdog #deafdogsoftiktok #petsoftiktok #orangecat #orangecatbehavior ♬ original sound – NatalieBunting

La proprietaria dei pelosetti li ha registrati di nascosto e ha pubblicato la clip su TikTok. Moltissime persone, dopo averla vista, non hanno potuto fare a meno di commentare. “Questo sì che è un perfetto esempio di lavoro di squadra” ha scritto un utente. “Tutto è accaduto velocemente e lentamente allo stesso tempo” ha aggiunto un’altra persona, divertita dal modo di lavorare di Walter e Norma.

Articoli correlati