Il gatto è in fin di vita, il suo umano gli canta una canzone (VIDEO)
Con un gesto tanto semplice quanto speciale, un uomo ha deciso di rendere omaggio al suo gatto in fin di vita con una meravigliosa canzone. Il video finisce in rete raccogliendo i commenti e i pensieri più teneri di migliaia di persone.
L’amore per il proprio gatto può essere estremamente forte, questo per vari motivi a noi ben noti. Queste creature riescono a rubarci il cuore con davvero poco, la loro amabile semplicità è un punto a favore disarmante.
Il loro aspetto, le loro azioni, quel modo di fare unico che contraddistingue ogni gatto; questi sono tutti aspetti che una qualunque persona ama del proprio gatto. Eppure, nonostante tutto, il tempo passa per noi come passa per loro.
Si arriva in un momento molto triste in cui si è obbligati a dire addio al proprio amico peloso, perché è naturale, perché è cosi che deve andare.
Le persone sfruttano questi momenti delicati in modi diversi, ma che rendono a pieno l’idea di amore per il gatto.
Un ragazzo ha deciso, ad esempio, di cantare una rilassante e commovente canzone al suo gatto in fin di vita. Il brano scelto è “What a Wonderful World” interpretata per la prima volta dall’indimenticabile Louis Armstrong.
Con il piccolo ukulele a portata di mano, il proprietario esegue il brano e accompagna gli ultimi momenti di vita del gattino. La dolcezza di tale momento è quasi indescrivibile, non si riesce a parlare a cuor leggero di una cosa del genere.
Il video finito in rete è diventato popolare, molte persone hanno espresso la propria vicinanza al ragazzo e non solo. In molti hanno condiviso un proprio ricordo dell’animale domestico che li ha accompagnati per tutta la vita.
Il gatto del video si sarà spento con l’animo in pace, sereno, perché l’umano che lo ha sempre amato gli ha regalato degli ultimi minuti indimenticabili.