Il gatto e il cane sembrano fare a gara: entrambi vogliono dimostrare alla padrona quanto la amano
Il cane e il gatto sembrano fare a gara per chi ama di più la loro umana: entrambi fanno di tutto per dimostrarglielo
Il gatto e il cane protagonisti di questa storia, sembrano essere costantemente in gara. L’unica cosa che vogliono è dimostrare alla loro umana preferita quanto la amano. Ma non sanno condividere.
“POV Il tuo cane e il tuo gatto non sanno come condividere il tuo amore“, si legge nella descrizione del video condiviso dalla donna sui suoi profili social. E a giudicare dalle immagini è proprio così: il cane e il gatto sembrano fare a gara.
La loro umana non riesce più a far capire a entrambi che possono condividere l’amore che hanno per lei. Loro si mostrano sempre un po’ gelosi e pronti a fare di più di quello che fa l’altro pelosetto!
Il gatto e il cane sono perennemente in gara: se uno dei due si avvicina di più alla sua umana, l’altro inizierà a fare la stessa cosa. Entrambi vogliono stare al centro dell’attenzione ed è un ciclo senza fine!
Dal filmato pubblicato dalla donna questo atteggiamento si vede perfettamente. L’umana è stesa sul letto con i due pelosetti accanto. Il gatto decide di stendere la zampetta per stare più vicino a lei. Ma ecco che il cane risponde a questo comportamento.
Il cagnolino nasconde la sua testolina nel collo della sua umana. Fa di tutto per stare più vicino a lei. Il micio però non è d’accordo e fa di tutto per riportare tutta l’attenzione su di lui. Non esiste proprio la condivisione!
@lizzieg2401 Its a never ending cycle 🤣😭 #dogmom #catmon #fyp ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Per il cane e il gatto non c’è alcuna soluzione: ogni gesto si trasformerà in una gara per dimostrare alla loro proprietaria che la amano alla follia. Tutti e due vogliono primeggiare e dimostrare di più dell’altro. Non riescono proprio a smetterla e continuano con questo ciclo senza fine. Si è capito che entrambi vogliono essere al centro dell’attenzione e non hanno alcuna intenzione di condividere!