Il gatto è così legato al cane che quando viaggiano in auto non smette di tenergli la zampa
A dispetto delle false dicerie, i due animali domestici per antonomasia possono sviluppare un fortissimo legame, soprattutto se, come in questo caso, crescono insieme
Secondo una vecchia teoria, cane e gatto non possono essere amici. I due animali domestici per eccellenza, splendidi compagni di avventura, sarebbero destinati a scontrarsi in eterno, senza mai essere sulla stessa lunghezza d’onda. Un fondo di verità (forse!) esiste, quando iniziano a conoscersi in età adulta, ma se cresciuti fin da piccoli, in famiglia, tendono a sviluppare un legame viscerale. Il gatto della nostra storia è talmente legato al cane da richiederne sempre la vicinanza.
In una famiglia dove di certo l’amore non gli manca, il “partner in crime” è la spalla ideale. Insieme ne combinano di tutti i colori e con la loro irrefrenabile gioia di vivere, donano felicità ai padroni. Chlea, il micio, ha un conclamato debole per Chloe, e lo manifesta appena ne ha la possibilità. In una clip pubblicata su TikTok emerge a pieno un sentimento sincero, incontrastato, basato sul reciproco sostegno.
Qualunque cosa accada, si danno manforte e la mamma umana ne celebre l’idillio attraverso il filmato pubblicato sulla celebre piattaforma social cinese. Mentre sono in macchina, Chloe, un Beagle, tiene la zampa sopra quella di Chlea. Rannicchiati nello stesso letto sul sedile posteriore, la tenerezza della scena vi scalderà il cuore.
@megancottone They are the cutest ever 😭😭 #dogsoftiktok #catsoftiktok ♬ original sound – estwne
Non sorprende constatare quanto il gentile contributo caricato in rete abbia conquistato il favore degli internauti. Spesso i video più condivisi ritraggono proprio i nostri amici animali, che con la loro purezza e simpatia ci colorano le giornate, persino le più spente.
Basta uno scambio di sguardi a riportarci il buonumore e a ricordarci l’importanza di cogliere il momento. In calce al post, un utente ha definito le immagini la cosa più carina e dolce che abbia visto da tanto tempo. Una tesi sposata da parecchi amici di tastiera, altrettanto sensibili al fascino dei quadrupedi.
Per rilassarvi e tornare a sorridere (casomai abbiate trascorso una giornata complicata, indaffarati tra lavoro/studio e impegni privati) premete sul pulsante play del riproduttore: buona visione!