Il gatto domestico è ossessionato dalla neve: la sua famiglia trova un modo per fargliela godere
Questo gattino è un vero amante della neve, per questo i suoi proprietari hanno inventato un modo tutto speciale per farla arrivare direttamente in casa
Dibs è un gatto che ha due passioni nella vita: la sua famiglia e la neve. La sua famiglia ha scoperto il suo amore per la neve il primo inverno che ha trascorso con loro; era un randagio quando l’hanno preso per la prima volta e quindi una volta che si è trasferito a casa loro, inizialmente gli hanno permesso di trascorrere del tempo fuori.
Quando lo facevano uscire dopo che aveva nevicato, notavano come impazzisse di felicità e si gettasse nella neve, giocando in quella candida sostanza bianca per ore e ore, senza mai stancarsi del suo gelido fascino. Dopo un po’, la famiglia ha deciso che sarebbe stato più sicuro per Dibs diventare un gatto domestico a tempo pieno, ma allo stesso tempo non volevano privarlo della sua più grande gioia nella vita.
LEGGI ANCHE: Si sono innamorati di un gatto obeso e hanno deciso di adottarlo per farlo tornare in forma (VIDEO)
Pertanto, un giorno, decisero che se Dibs non poteva andare sulla neve, la neve doveva andare a Dibs. Il papà umano di Dibs, Nate Troy, ha portato dentro una grande pala di neve e l’ha scaricata sul pavimento del portico chiuso. La sua reazione è stata veramente la più simpatica e dopo quell’episodio hanno deciso di far diventare la pratica un’abitudine.
Ora, ogni volta che nevica, il piccolo Dibs riceve la sua portata personale di neve direttamente sotto al portico di casa sua e può giocare e divertirsi in completa sicurezza. Non c’è niente che i suoi padroni non farebbero per lui e da quando è entrato nelle loro vite la famiglia si è allargata, così come i momenti di gioia. Dibs è un gatto molto fortunato, speriamo che lo sappia.
LEGGI ANCHE: Il proprietario del negozio installa un soffitto di vetro per i suoi gatti: così possono guardarlo tutto il giorno