Il gatto diventa famoso sul web perché il padrone lo sorprende a rubare i giocattoli della famiglia
Un gatto davvero molto intelligente ruba di notte i pupazzi dei suoi padroni
I gatti sono animali davvero splendidi. Hanno numerose capacità che gli permettono di diventare virali sul web. Spesso vengono ripresi mentre compiono delle azioni davvero incredibili. Probabilmente sono gli unici animali in grado di fare delle acrobazie pazzesche. Non tutti i gatti però spopolano su internet per le loro capacità fisiche. Altri gatti sono estremamente simpatici. Compiono azioni divertenti in grado di far ridere migliaia di persone. È proprio questo il caso, il gatto diventa famoso sul web perché il padrone lo sorprende a rubare i giocattoli della famiglia
Questo tenerissimo gatto è stato ripreso da alcune telecamere poste dai suoi padroni in casa. Questi ultimi non erano in grado di spiegarsi dove finissero ogni volta tutti i peluche. La camera della casa in cui dormivano insieme al gatto la lasciavano chiusa. Per questo non capivano come fosse possibile che tutti quei pupazzi venissero spostati. A tal proposito decisero di controllare bene quel che accadesse grazie a delle telecamere.
Il gatto venne scoperto in un batter d’occhio. Le telecamere avevano filmato tutti i suoi movimenti. Data la simpatia dei video, i padroni hanno deciso di postare tutto quanto sui social network. Il video è stato caricato su di una piattaforma social di nome Instagram. In pochissimo tempo è diventato virale raggiungendo migliaia di utenti.
Grazie alle telecamere hanno scoperto che il gatto, non solo rubava i peluche sparsi per la casa, ma si addentrava anche dentro le stanze dei figli. Il gatto, oltre ad aver dimostrato la sua grande furbizia, ha dato prova anche della sua intelligenza. Dato che sapeva che non avrebbe potuto rubare tutti quei pupazzi, ha scelto il momento migliore per entrare in azione. Di notte, quando nessuno poteva vederlo, ha raggiunto il suo obiettivo.