Il gatto dimostra di avere una pazienza straordinaria quando il cane fa del suo meglio per giocare
Questo gatto ha una pazienza davvero straordinaria e lo ha dimostrato quando il cane ha fatto del suo meglio per giocare
Il cane ha fatto del suo meglio per giocare e questo gatto ha dimostrato di avere una pazienza davvero straordinaria. Non si è scomposto più di tanto, forse perché sa benissimo che a comandare è lui.
Bongo, è così che si chiama questo gatto, ha una pazienza straordinaria con Benny, il suo amico cane. Loro vivono insieme da un po’ di tempo e sono molto legati. Ma il cagnolone ha sempre voglia di giocare.
Il micio, invece, un po’ meno. Quando ha deciso che è arrivato il momento di fare un pisolino, niente gli farà cambiare idea. E dal video pubblicato sui social dalla loro proprietaria, si vede benissimo chi è che comanda!
Nel filmato c’è il micio allungato sul letto che cerca solo di riposare, ma il cane di casa ha deciso che deve giocare con lui. Nonostante Benny non faccia altro che infastidire Bongo, quest’ultimo riesce a mantenere la calma.
Beh, a giudicare dalle immagini possiamo proprio dire che questo gatto ha una pazienza straordinaria con il suo amico cane. Cerca sempre di fargli capire che non ha voglia di divertirsi, ma il suo amico prova sempre a convincerlo.
Benny ha un entusiasmo infinito e non riesce mai a stare fermo. Dall’altra parte Bongo è calmo e ama dormire tutto il pomeriggio sul letto. Dal video si vede benissimo che non è semplice convivere con un cucciolo di 8 mesi pieno di voglia di giocare, ma la pazienza è un’arma che solo il micio riesce a sfoggiare!
@bowserthemastiff #catsoftiktok #dogsoftiktok #mastiffsoftiktok #fyp #mastiffs #puppiesoftiktok #funnydogvideos #doggo #catto #cutedog #doglife #chillcat #bigdogs #cats #catfight #brothers ♬ Lovable and funny animals – ALOHI STYLE
La sua umana cerca di aiutarlo un po’, ma quando Bongo capisce che è arrivato il momento di sgridare Benny perché non lo ascolta, non ci mette troppo a rimetterlo al suo posto. Sì, è proprio il gatto a comandare in casa e per convivere con un cucciolo così energico ha bisogno di una pazienza infinita!