Il gatto di questa coppia è un amante del brivido: non riescono proprio a capire come sia finito lì
L'audacia del micio sfiderà la vostra immaginazione!
Il pericolo è il suo mestiere. No, non stiamo parlando di nessun agente segreto, bensì del gatto di questa coppia, ritratto in una delle sue spericolate acrobazie in un filmato pubblicato su TikTok. Cosa si dice a proposito dei mici: che hanno sette vite? In effetti, con la loro forza e agilità riescono a cavarsela pure in situazioni dove appaiono spacciati. Qualche vita in più probabilmente ne ha il protagonista della clip, capace di cacciarsi in pasticci da farci venire i brividi solo a guardarlo. Proveniente da chissà dove, appare inizialmente aggrappato all’esterno di casa dei suoi padroni.
Ora guardate un po’ a quale distanza si trova da terra e diteci un po’ se vi sembra un esemplare comune! Ok i modi di dire, ma quanto combinato dal piccolo discolo ci manderebbe in paranoia, un po’ come capita ai genitori nel vedere i loro figli di pochi anni (o mesi) sondare i propri limiti. Supponiamo sia il proposito del “batuffolo di pelo”: capire un po’ fin dove ha modo di spingersi. A giudicare dalla reazione composta (in base alla circostanze) con cui la mamma umana gli apre la finestra immaginiamo sia quasi opera di pura routine. Hanno adottato un fenomenale arrampicamuri e ciò è il prezzo da pagare: assisterne le prodezze, sudando al contempo freddo.
Al filmato hanno risposto un’infinità di utenti: tra like e commenti, il contenuto può essere legittimamente definito virale. È scoppiato una sorta di mania sul gatto di questa coppia, uno stuntman nato, pronto ad alzare di continuo l’asticella, perché il fascino dell’azzardo lo attrae in modo irresistibile.
@rfb_2709 Cats 🤦🏽 #cats #fyp #wtf #catwindow ♬ original sound – rfb_2709
E voi cosa ne pensate? Vi fidereste a lasciarlo gironzolare con tanta audacia o fissereste delle regole inviolabili? Cliccate sul pulsante play del riproduttore e preparatevi a rimanere impressionati. Non sappiamo davvero se nel suo caso predomini il genio oppure la follia: forse un mix di entrambe le cose…