Il gatto di 17 anni piange in rifugio per la sua mamma, è una scena a dir poco straziante
Un gatto diventa virale sul web perchè viene ripreso in lacrime per la scomparsa della sua padrona
Purtroppo, nel corso della vita gli animali, proprio come le persone, sono costretti ad affrontare numerose difficoltà. Molti animali vivono per strada in condizioni disastrose. Grazie all’intervento di persone volenterose, possono essere salvati. L’intervento degli esseri umani è davvero fondamentale per la salvezza di questi poveri animali. Spesso infatti, perdono la propria casa e le ragioni possono essere molteplici. Infatti, nonostante i gatti vivano per molto tempo, la durata della loro vita è relativamente breve rispetto a quella dei loro padroni. Può accadere però, che i loro amici umani passino a miglior vita, prima dei loro amici pelosi. È proprio questo il caso, il gatto di 17 anni piange in rifugio per la sua mamma, è una scena a dir poco straziante.
Questo tenero gatto di 17 anni si chiama Gustav e si trova in un periodo della sua vita davvero difficile. Il gatto ha sempre vissuto in compagnia della sua fantastica proprietaria. Nonostante la signora fosse anziana, si è sempre presa cura di lui nel migliore dei modi. Gustav infatti, nonostante l’età avanzata è un gatto in salute e con tanta voglia di vivere. Purtroppo però, pochi giorni fa, la sua padrona ha raggiunto il cielo. I suoi familiari, per colpa di alcune regole condominiali, non hanno avuto la possibilità di prendere il felino in casa con loro.
Dato che non c’era nessuno che poteva badare a questo splendido gatto, i familiari della sua padrona, hanno preferito portarlo in un rifugio per animali randagi con la speranza che qualcuno potesse adottarlo. Il personale presente all’interno della struttura si prende cura di Gustav e cerca di fare di tutto pur di trovargli una famiglia. A tal proposito, hanno pubblicato un filmato su di una piattaforma social di nome TikTok, sperando di raggiungere il maggior numero di persone.
@kattcenter We miss you Gustav 😔 #kattcenter ♬ original sound – Kattcenter
Il video è diventato virale in pochissimo tempo. Molte persone hanno espresso la volontà di adottare Gustav. Speriamo che i volontari del rifugio lo affidino alle persone giuste, che lo faranno sentire a casa, come se fosse ancora un cucciolo.