Il gatto del Bengala incontra per la prima volta sua cugina, una “enorme” cagnolina (video)
Come reagirà questo gatto del Bengala di fronte alla sua cugina, una bellissima cagnolina? Scopriamolo insieme!
Cosa succede quando un felino incontra per la prima volta un enorme cane? A rispondere ci pensa il gatto del Bengala protagonista del video di oggi, che ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo “intruso” nella sua casa.
Lo sappiamo tutti molto bene: quando abbiamo a che fare con i cani e i gatti è ormai scontato riuscire a strapparvi un sorriso. Chi riuscirebbe mai a resistere di fronte a due amici a quattro zampe che interagiscono?
Non a caso, il video del gatto del Bengala che incontra sua “cugina” per la prima volta ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, a conferma che i nostri pelosetti hanno sempre un incredibile successo nel mondo dei Social Network.
Si sa, i gatti e i cani si vedono spesso come nemici e avversari. Eppure non è così difficile trovare storie di pelosetti che non solo sono riusciti a convivere senza problemi, ma che hanno anche stretto amicizie incredibili.
Varrà lo stesso per il gatto del Bengala e per la cagnolina protagonisti di questi video? A giudicare dalle immagini, forse la risposta è no. In realtà, i gatti sono due. Che fine ha fatto l’altro? Il gatto del Bengala che vedete “affrontare” la cagnolina si chiama Parsley , mentre suo fratello Basil ha deciso di nascondersi.
La cagnolina si chiama Daisy e non è altro che la cugina dei due pelosetti. Lei è del tutto innocua e dolcissima, ma il nostro caro Parsley non la pensa proprio così.
Adesso non vi resta che godervi il primissimo incontro tra questi due amici a quattro zampe. Tenetevi pronti, perché ci sarà davvero da ridere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta il “re” della casa, un enorme Pastore Tedesco (video).