Il Gatto del Bengala curioso ruba un po’ di bevanda frizzante dalla mamma e riceve una sorpresa

Il micio ha scoperto che l'acqua frizzante non fa propriamente al caso suo

L’acqua frizzante non piace proprio a tutti, è solo questione di gusti. Vi è mai capitato però di pensare se potrebbe piacere al vostro animale domestico? Sicuramente sia cani che gatti raramente provano anche solo ad assaggiare bevande gassate, tuttavia un curioso gatto del Bengala ha voluto comunque sfidare le sue papille gustative. Secondo voi in che modo ha reagito il batuffolo di pelo di fronte alla situazione? Ha approvato il gusto dell’acqua o ha preferito giurare a se stesso di non berla mai più?

gatto del bengala

In un video pubblicato dalla proprietaria del micino sui social è possibile vedere come il gatto ha reagito all’assaggio di una cosa del tutto nuova. La sua mamma infatti, per mettere alla prova anche l’intraprendenza del felino, ha finto di lasciare incustodito sul tavolo del salotto un bicchiere pieno d’acqua frizzante. Come potrete immaginare il curiosissimo gattino non ha indugiato e si è immediatamente lanciato sul bicchiere per analizzarne il contenuto. A distanza di un solo secondo dall’assaggio il micio ha dato modo di esprimere al meglio le sue sensazioni. Con un’espressione disgustata e in preda agli starnuti, alla fine ha constatato che le bevande gassate non fanno al caso suo!

I gatti del Bengala sono animaku particolarmente curiosi, infatti in questo si distinguono nettamente da alcuni loro simili. Il loro costante desiderio di “ficcare il naso” ovunque però finisce per non giocare sempre a loro vantaggio. Il gatto del video infatti, che ha preferito prestare ascolto al suo istinto piuttosto che alla razionalità, è finito per testare sulla propria pelle un’esperienza niente affatto piacevole! Se desiderate visualizzare altri contenuti riguardanti la vita del gatto del Bengala, che vive insieme ad un altro gatto, potete farlo visitando la pagina Instagram: @calliethecalzone. Vi auguriamo una buona visione, sicuramente non rimarrete delusi!

Articoli correlati