Il gatto dei vicini va a farle visita per otto anni, il motivo è davvero toccante
Simba, il gatto dei vicini va a fare visita a Laura tutti i giorni, dal quel maledetto giorno in cui le è cambiata completamente la vita
Davvero toccante la storia di Laura Galluzzo, della sua micia Ella che viveva con lei da diciassette venuta a mancare tragicamente a causa di un brutto incidente e di Simba, il gatto dei vicini di casa di Laura. Ella e Simba passavano molto tempo insieme. Da quando Ella è volata in cielo, Simba va a fare visita a Laura tutti i giorni.
E’ una storia accaduta pochi anni fa, ma di una tenerezza infinita. La famiglia di Laura si trasferì nella nuova casa e subito furono accolti dal gatto del vicino, Simba, che incuriosito andava a sbirciare dalla porta posteriore.
Con il tempo i due gatti fecero amicizia, passavano molto tempo insieme, spessissimo Ella si recava a casa di Simba, quando restava a casa, aspettava il suo arrivo dalla finestra.
Un brutto giorno, Ella lasciò la sua mamma umana dopo diciassette anni passati insieme. Un tragico incidente le divise per sempre.
Il dolore di Laura era straziante. Pensò che aveva perso Ella e anche le visite di Simba. Invece il dolce gatto dei vicini, dopo una settimana, con grande stupore di Laura, tornò a trovarla, come faceva quando c’era la sua adorata Ella.
Gironzolava per casa, si sdraiava sulla veranda, ma la cosa che più di tutti amava fare, era recarsi nel garage e salire sulla loro automobile, dove trascorreva molto tempo a schiacciare pisolini.
Probabilmente Simba aveva capito che Ella non c’era più e soprattutto aveva percepito la tristezza di Laura, per questo continuava ad andare a casa a trovarla, per alleviarle un po’ il dolore.
I proprietari di Simba erano contenti del rapporto tra Laura e il loro gatto. Simba era dolcissimo, Laura era infinitamente grata al micio, la sua presenza le è stata di grande aiuto.
I gatti con i loro atteggiamenti e a volte solo con la loro presenza, aiutano molto noi umani, dovremmo essere loro grati sempre.