Il gatto decide di correre fuori durante una tempesta di neve, ma cambia velocemente idea

Questo gatto voleva fare una passeggiata durante una tempesta di neve, ma ha cambiato subito idea

Durante una tempesta di neve, questo gatto ha deciso di correre fuori per fare un bel giretto. Ma quando si è reso conto della situazione, ha cambiato velocemente idea. Non sapeva davvero a cosa stava andando incontro!

Loki, è così che si chiama questo gatto, ama la neve e adora uscire fuori per fare lunghe passeggiate. Qualche volta però, non si rende conto che non è il caso di fare un giretto nel quartiere.

gatto esce per giocare con la neve

Come si vede dal video pubblicato online dalla sua proprietaria, durante una tempesta di neve Loki voleva a tutti i costi uscire di casa. La sua umana gli ha detto più volte che tirava troppo vento, ma non ha voluto ascoltare!

Così per farlo calmare, la donna ha deciso di aprire la porta per fargli fare un giretto. Come si vede dal filmato, Loki inizialmente è felicissimo di essere fuori, ma poi si rende conto che la situazione non è come previsto.

gatto fuori durante tempesta di neve

Il gatto prima corre sotto la neve, poi si ferma di colpo e guarda la sua umana. “Vuoi restare lì?“, dice la donna rivolgendosi al micio. Quest’ultimo con uno scatto, torna in casa e miagola per il disappunto!

Non poteva certo restare nel mezzo di una tempesta! Sì, a Loki piace la neve e adora fare un giretto nel quartiere, ma quel vento era troppo anche per lui. Ha cambiato idea molto velocemente quando si è reso conto di ciò che stava accadendo davvero all’esterno!

@purrandfurry

Loki just really cracked me up😂

♬ original sound – Edlokiluna

La donna continua a ripetere al suo migliore amico “Te l’avevo detto“, ma sappiamo perfettamente che i gatti non ci ascoltano e fanno sempre di testa loro. Forse Loki ha imparato una lezione, o forse chiederà di nuovo di uscire alla prossima tempesta di neve. Insomma, questo gatto ama alla follia stare fuori ma solo quando c’è bel tempo. Non vuole rischiare di ammalarsi.

Articoli correlati