Il gatto dalle zampe giganti sceglie la “violenza” e decide di maltrattare tutti gli altri animali di casa
Questo gatto dalle zampe giganti ha scelto la violenza e continua a maltrattare tutti gli animali di casa
Questo gatto dalle zampe giganti è diventato famoso perché non fa altro che maltrattare tutti gli altri animali di casa. Lui ha scelto la violenza come metodo di comunicazione a discapito dei suoi amici!
Mittens, è così che si chiama questo gatto, ha delle zampe giganti. Ciò è dovuto al numero di dita con cui è nato, infatti, è un micio polidattile. E con questa sua caratteristica sta facendo impazzire gli altri animali che vivono con lui.
La sua proprietaria Sonia lo ha adottato quando era solo un cucciolo. Mittens era rimasto solo: la sua mamma, sfortunatamente, è stata rapita da un coyote. Le persone che si prendevano cura di lei, appena hanno visto il “difetto” del micio hanno deciso di liberarsene.
Sonia però non poteva permetterlo e ha deciso di accogliere Mittens in casa sua. Non immaginava però che il gatto dalle zampe giganti avrebbe terrorizzato tutti gli altri animali che vivono in casa!
“Mittens ha scelto violenza e caos per ogni giorno della sua vita“, si legge nella descrizione del video pubblicato dalla donna. E a giudicare dalle immagini, questo pelosetto non conosce altro modo per comunicare.
Non fa altro che maltrattare i suoi amici. Prima se la prende con il Golden Retriever che sta facendo un pisolino, poi se la prende con una micia soriana. Non importa cosa stiano facendo gli altri coinquilini a quattro zampe, Mittens deve picchiarli e basta!
@isntshelovely25 #murdermitten🖐🏽 #housepanther #cat #void #blackcat #mittens #polydactyl #thumbcat #funnycatsoftiktok #funnycat #pets #kitten ♬ Carmen Habanera, classical opera(1283412) – perfectpanda
Non resiste proprio alla tentazione di fare agguati ai suoi amici. Ha scelto solo la violenza e non ha alcuna intenzione di cambiare. Questo gatto con le zampe giganti terrorizza proprio tutti: è meglio stargli alla larga nelle sue giornate no. Il cane e la gatta lo sopportano e gli vogliono bene nonostante sia un micio particolarmente dispettoso e molto energico! Se è nei paraggi è impossibile fare un pisolino in tranquillità!