Il gatto dal pelo rosso ha trovato un gattino identico ma in versione “mini”: decide di allevarlo come suo figlio
Due gatti identici diventano migliori amici
Alcuni animali amano davvero molto trascorrere del tempo in compagnia dei loro amici umani. I gatti soprattutto sono animali molto dolci. Spesso sono gelosi dei loro padroni, infatti non vogliono che nessun altro gatto gli si avvicini. I gatti si affezionano molto ai loro proprietari. A tal proposito hanno paura che i loro amici possano sostituirli con altri animali. Ovviamente adottare un altro animale domestico non significa sostituire quello che era presente già prima in casa. Molti padroni spesso adottano nuovi animali affinché possano fare compagnia a chi c’è già. È proprio questo il caso, il gatto dal pelo rosso ha trovato un gattino identico ma in versione “mini”: decide di allevarlo come suo figlio.
Jessica Ryan, una donna amante degli animali, è la padrona di un gatto rosso davvero splendido di nome Evin. Ha sempre amato molto il suo gatto, ma la donna era costretta a passare molto tempo fuori casa per lavoro. A tal proposito scelse di adottare un nuovo animali domestico, in modo tale da farli diventare grandi amici. La proprietaria di Evin scelse di adottare un gatto che gli assomigliava molto. Una sua copia identica, semplicemente più piccola.
La donna ha adottato una gattina di nome Minnie. I due amici da quando si sono incontrati non hanno fatto altro che coccolarsi. Nessuno dei due riesce ad allontanarsi dal suo nuovo amico. Passano le giornate sempre insieme, a giocare e a divertirsi. Jessica aveva paura che Evin potesse ingelosirsi per la presenza di Minnie. In realtà tutto è andato per il meglio.
I due gatti si amano davvero molto. Nessuno dei due avrebbe potuto desiderare di meglio. Entrambi stanno vivendo una vita davvero incredibile e continueranno a farlo grazie alla loro fedele amicizia. Questo splendido rapporto si evolverà nel tempo, migliorando sempre di più. Speriamo che la loro amicizia duri in eterno.