Il gatto curioso trova un gioco “particolare”: decide di prendere di mira le codine della sua sorellina umana
Giocare con la sorellina? Ecco come si fa in tutta sicurezza
Questa meravigliosa e dolcissima scenetta ci fa del tutto innamorare non solo dei nostri piccoli bambini ma anche dei gatti. Essi infatti, sono creature curiose e davvero stimolanti, non passa momento in cui non si chiedano cosa sia ciò che li circonda. Ma, amici miei e cari lettori, la cosa bella di avere questi pelosetti felini intorno è che ci mostrano come con seplicità ci si possa divertire. Come qualsiasi cosa che per noi è scontata per loro magari non lo è e ci mostrano il mondo dal loro punto di vista. Questa sicuramente è una cosa che dà non solo valore aggiunto al nostro rapporto con loro, ma un insegnamento che ci dobbiamo tutti portare nel cuore, non credete anche voi? Ecco, allora, che vi racconto la dolce storia in cui un gatto curioso trova un gioco del tutto nuovo: le codine della sua sorellina umana.
Se avete un piccolo e dolce gatto sapete benissimo quanto questo possa essere curioso. Infatti, in queste brevi immagini postate dalla mamma adottiva del pelosetto su TikTok, ne abbiamo proprio un assaggio. Il tenero gatto è diventato famoso in tutto il mondo da quando un suo video in sui gioca con le codine della sua sorelinna è stato postato sul profilo @Nadin_march. La donna ci ha preso in pieno perché in pochissimo tempo raggiunge milioni di visulizzazioni, mi piace e commenti di persone molto divertite.
Questo gatto meravilgioso e curioso gioca con le codine della sua sorellina umana. E, nel farlo, dona un insegnamento importantissimo a tutti. Infatti, molto spesso, le persone sono restie a far giocare i bambini con i nostri amici felini. Ebbene, in queste immagini vediamo come in realtà non sia affatto un problema per loro anzi, sanno perfettamente che stanno giocando con qualcuno di molto più fragile. E non sono affatto intenzionato a fargli del male. Non credete anche voi?
@nadin_march #коти #kids #kidsandcats #cat #pet #рек ♬ Funny – Gold-Tiger
Voi che cosa ne pensate?