Il gatto curioso si avvicina lentamente al suo obiettivo con un’espressione davvero unica (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un gatto curioso alle prese con il suo padrone nascosto
Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. Il padrone di questi tre gatti ha deciso di tenerli impegnati in qualche modo quando lui non può giocare con loro. La prima cosa che gli è venuta in mente è stata creare un qualcosa che avrebbe intrattenuto i gatti per un po’ di tempo. L’uomo non avrebbe mai immaginato che un’idea così semplice e veloce avrebbe creato tutto questo seguito sul web e soprattutto tutto questo interesse da parte del suo gatto curioso.
Guardando la foto qui in alto potete osservare come gatto curioso di cui vi parlavamo sia davvero impegnato e super concentrato. Completamente attratto da qualcosa nella “nostra” direzione e fissa un punto specifico. Il focus dell’attenzione di questo micio è esattamente la telecamera che lo sta riprendendo. La particolarità però, è proprio la modalità con la quale il padrone sta riprendendo il felino. Infatti, sta simulando una sorta di nascondino nel quale viene nascosta la telecamera e poi viene fatta riapparire.
Il micio è ovviamente incuriosito da questo movimento e possiamo notare come la sua curiosità lo spinga ad avvicinarsi sempre di più. Avete mai giocato ad un, due, tre, stella? Beh, guardando questo video sembra proprio di giocare a quel gioco, con i concorrenti che si avvicinano ogni volta che ci giriamo di spalle. In questo caso l’unico partecipante è il dolce gattino che, incuriosito dalla telecamera, si avvicina con gli occhi spalancati.
Ovviamente questa idea ha fatto il giro del web ed il video della realizzazione ha raggiunto e superato le 100.000 visualizzazioni. Sono numeri sbalorditivi che mai nessuno avrebbe osato immaginare fosse possibile raggiungere con un’idea così facile. Complimenti al padrone del gatto. E tu, userai questo trucchetto con il tuo micio?