Il gatto curioso indaga ed esplora l’albero di Natale: anche i vostri felini fanno così?
Questo gattone non immaginava che in casa sua entrasse questo grande e grosso estraneo tutto decorato a festa, voleva sapere chi fosse
Questo gatto curioso ha fatto impazzire il mondo dei social media. Vi starete chiedendo il motivo, ebbene io oggi sono qui proprio per spiegarvelo in tutta la sua bellezza e incondizionata simpatia. Ecco a voi il pelosetto felino più pestifero che ci sia che fa letteralmente impazzire i suoi genitori adottivi dalla mattina alla sera. E, cari miei lettori, poteva non peggiorare la situazione durante le festività natalizie? Ebbene, assolutamente no. Lui non fa altro che prendere l’iniziativa per distriggere o rompere qualcosa e, in questo caso la sua vittima è proprio l’albero di Natale. Andiamo insieme a conoscerlo e a vedere cosa combina per esser divetanto così famoso, che cosa state aspettando? Non ve ne pentirete!
Questo gatto curioso simpaticissimo vive da sempre insieme alla sua amatissima famiglia adottiva. Loro lo adorano e fanno qualsiasi cosa per farlo stare bene, fisicamente e mentalmente. Ma, aimé, sanno perfettamente che quando arriva il periodo natalizio lui impazzisce completamente. E, infatti, rade al suolo qualsiasi decorazione, gioco, festone che trova in giro per la casa e fuori casa.
Qualche tempo fa, i suoi genitori adottivi, postano sul social media di Instagram, tramite il profilo @nieka_richard un video che lo ritrae in un momento di particolare ebrezza. Vediamo, infatti, prima il pelosetto felino curiosare intorno all’albero di Natale. Poi, con un passo felpato e silenzioso, si fa per dire, prende un ramo, voleva sicuramente predare una pallina rossa, e lo fa cadere con tutta la sua forza.
La sua mamma adottiva, ovviamente, la prende a ridere perché ormai è abituata a questo tipo di scorribande del suo pelosetto felino. Anzi, vi dirò di più, talmente le combina di tutti i colori che lei posta tranquillamente questi fatti online e, in questo caso ci scherza su. Scrive, infatti, come didascalia di questo video: “Anche il vostro gatto diventa tutto matto durante il Natale?”