Il gatto curioso, commuove quando arriva un neonato in casa
Il gatto è molto curioso, è una delle sue qualità più spiccate, insieme alla delicatezza e riservatezza. Quando arriva un neonato in casa, si racchiude tutto in un video commovente.
Tutti noi amanti dei gatti sappiamo quanto sono curiosi. E’ senza dubbio una delle qualità che più li contraddistingue. Ogni volta che vedono qualcosa di nuovo iniziano subito ad esplorare e analizzare ogni cosa. A volte la loro curiosità diventa addirittura commovente, come la storia che vi mostreremo.
Il gatto ha tante qualità, lo conosciamo, è un animale complicato. Lui sogna, ricorda, pensa. Wuando lo vediamo immobile per ore, in realtà non sta dormendo, è attento a tutto ciò che lo circonda.
E’ anche molto discreto e delicato. Questo video incantevole che vogliamo mostrarvi, racchiude la loro delicatezza e discrezione.
In una famiglia è arrivata una neonata. I genitori hanno deciso di farla conoscere ai loro due gatti, ma in maniera delicata, senza affrettare le cose.
Hanno lasciato che i gatti imparassero a conoscerla con i loro tempi. Hanno lasciato che si avvicinassero pian piano al dondolo della bambina e hanno filmato il momento.
Possiamo notare anche la diversità di comportamento dei due gatti. Uno rimane indifferente sul divano, l’altro molto curioso, prova ad avvicinarsi con discrezione.
Si avvicina pian piano, si alza su due zampe per guardare meglio, ma senza appoggiarsi al dondolo della bambina. Scruta, gira e rigira intorno al dondolo.
Possiamo vedere come il gatto sia rispettoso, non è assolutamente invadente, curioso si, ma sempre nel limite del rispetto verso il prossimo.
Pubblicato da Mondo Animali su Mercoledì 1 maggio 2019
I gatti non perdono mai occasione per dimostrare tutta la loro tenerezza e la loro infinita dolcezza.