Il gatto cresciuto dai cani inizia ad abbaiare al nuovo gattino e i padroni stentano a crederci

Questo gatto inizia ad abbaiare quando conosce il nuovo gattino: è stato cresciuto dai cani

I padroni stentano a credere a ciò che è accaduto davanti ai loro occhi: il gatto cresciuto dai cani ha iniziato ad abbaiare al nuovo gattino! Anziché miagolare questo pelosetto abbaia, proprio come fosse un cane.

Asher, è così che si chiama questo gatto, è un incrocio di gatto blu di Russia di 2 anni: è stato cresciuto dai cani e ora ha una crisi d’identità. I suoi umani sono rimasti letteralmente senza parole quando lo hanno sentito abbaiare.

gatto cresciuto dai cani che abbaia

Non se lo aspettavano minimamente, eppure il micio non fa altro che imitare il suo fratellino che è un Chihuahua. Katie, la sua umana, non pensava fosse possibile. Ma si è dovuta ricredere molto velocemente.

Il suo piccolo Asher, essendo cresciuto dai cani, ha imparato ad abbaiare e ora non miagola più come un gatto normale. Tutt’altro. La verità è uscita fuori quando il pelosetto ha incontrato il nuovo gattino.

gatto cresciuto dai cani e nuovo gattino

Anziché accogliere il suo simile con dolci miagolii, Asher ha abbaiato! “A quanto pare, Asher aveva prestato attenzione al modo in cui il Chihuahua, Emma, ​​saluta gli altri animali perché all’improvviso ha lasciato uscire un paio di abbai. Non l’aveva mai fatto prima e ci ha fatto morire dal ridere. Abbiamo pensato che fosse troppo carino e divertente per non condividerlo“, ha raccontato Katie.

E a giudicare dalle immagini, Asher pensa proprio di essere un cane. Ormai ha una crisi d’identità e ciò è dovuto al fatto che ha passato la maggior parte della sua vita insieme ai cani! Katie ha raccontato che le cose in famiglia non sono cambiate con il nuovo arrivato.

@katieontheflipside

👀 Welllll that was unexpected. 🫢🤣

♬ original sound – Katie

Dopo alcuni giorni di adattamento reciproco, tutti e 3 i gatti hanno stretto un legame e ora sono migliori amici. I due mix di blu di Russia, Asher e Waffles, sembrano avere il legame più stretto e spesso li troviamo mentre giocano, si coccolano e si puliscono a vicenda“, ha detto la donna. Insomma, anche se abbaia come un cane, Asher apprezza la compagnia dei suoi amici gatti!

Articoli correlati