“Che cos’è questo?”: il gatto vede un cucciolo di cane per la prima volta e rimane interdetto
Questo gattone non ha paura di nulla e queste immagini lo dimostrano, andiamo a vedere di cosa si tratta!
Gatti e bambini, quante volte abbiamo sentito questo binomio? Ebbene, ora abbiamo una storia che fa per voi. Perché mette a confronto come i gatti si comportano con i piccoli umani e come, invece, con i cuccioli di cane! Insomma, so che già leggendo il titolo vi siete incuriositi e, sorpattutto, se volete farvi quattro risate, continuate pure a leggere e scorrere queste immagini meravigliose e molto simpatiche. Fino ad arrivare al video che vi metto in fondo dove potete ammirare, in tutta la sua bellezza, il rapporto stupendo tra un gatto adulto e dei cucciolotti di cane troppo teneri! Che cosa state aspettando? Scorrete in basso!
Questo gatto è troppo simpatico ed ha fatto il giro del mondo grazie alla sua reazione del tutto divertente e inaspettata. Quando, proprio davanti al suo muso, compaiono dei piccoli cuccioli di cane. I quali, come tutti i neonati che si rispettino, sono molto curiosi e tendono a non avere paura di nulla.
Così, spinti da questa innata curiosità, passetto dopo passetto, zampina dopo zampina, arrivano fino al nostro meraviglioso gatto adulto. Il pelosetto felino dal mantello grigio inizialmente sembra perplesso. Ma poi, quando l’essere immondondo, sconosciuto, questo cagnolino un pò strano, si avvicina troppo subito gli soffia.
Come a dirgli: ” okey che sei piccolo, ma questo non significa mica che io non mi sappia difendere sai?” E così, cerca di far capire al piccolino chi comanda ma, non proprio ci riesce e, quindi, il risultato è del tutto esilarante!
Il video, postato sulla piattaforma social Youtube ben 1 anno fa, ha raggiunto più di 20 milioni di visualizzazioni. Moltissimi commenti e mi piace di persone provenienti da tutto il mondo. Insomma, un successone. Che siano i nostri piccoli pelosetti i veri influencer?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai visto dei gatti approcciarsi a dei piccoli cuccioli di cane. Sono curiosa!