Il gatto coraggioso difende il suo proprietario e scaccia un orso da casa sua
Oggi ti racconterò la storia di un gatto coraggioso che ha difeso il suo proprietario da un orso. E poi lo ha cacciato da casa propria
Questa è la storia di Bruno, un gatto coraggioso che difende il suo proprietario dall’attacco di un orso. Come ha raccontato il suo papà umano, l’animale selvatico si era introdotto nella sua proprietà e si dirigeva verso la sua casa. Quando il gatto nero ha visto quell’intruso, non ci ha pensato su due volte e lo ha attaccato. Anche se era decisamente più grosso di lui, ha iniziato a inseguirlo mettendolo in fuga.
Siamo a Thornton, nel New Hampshire, negli Stati Uniti d’America. Mark Lacroix, il proprietario del gatto Bruno, ha voluto raccontare il coraggio dimostrato dal suo gatto nero, che non ha esitato a difenderlo, affrontando il grosso animale. L’orso si era introdotto a casa sua. Era già nella sua proprietà e stava avanzando sul vialetto che conduce alla porta di ingresso della sua abitazione. A un certo punto l’animale cambia direzione, correndo di nuovo verso il bosco dal quale era arrivata. Mark Lacroix non capiva cosa fosse successo.
L’uomo ha poi compreso per quale motivo l’orso se l’era data a gambe levate e così in fretta. Poco distante il suo gatto Bruno è comparso, con sguardo fisso su quell’animale che aveva osato invadere la sua proprietà e mettere in potenziale pericolo i suoi famigliari. L’orso si è spaventato quando ha visto quel micio domestico difendere con così tanto coraggio la sua abitazione. Nonostante fosse decisamente più piccolo rispetto all’animale selvatico, non ha avuto paura.
Un valiente gato ahuyenta a un oso de la casa de su dueño
— Sepa Más (@Sepa_mass) August 8, 2023
Una cámara de seguridad en la ciudad de Thornton (New Hampshire, EE.UU.) captó el momento en que un intrépido gato ahuyentó a un oso negro que se acercaba al jardín de la propiedad de su dueño pic.twitter.com/1fviprMouF
Su Twitter il video del gatto coraggioso che difende il suo proprietario e la sua casa è diventato popolare in pochissimo tempo.