Il gatto condivide senza pietà tutte le opinioni che ha sulla sua mamma, che ha fatto un viaggio senza di lui
Nonna ha rimproverato la sua mamma non appena è tornata dal suo viaggio
I nostri amici a quattro zampe potrebbero non essere in grado di parlare la nostra stessa lingua, eppure non si fanno problemi quando arriva per loro il momento di esprimere un’opinione. Specialmente quando si sentono contrariati non c’è nulla che impedisca loro di essere comunicativi, anzi è proprio in quelle occasioni che riescono a farsi capire al meglio. Il gatto che state per conoscere ha giudicato duramente la sua mamma quando ha scoperto che lei aveva appena fatto un viaggio senza di lui.
Il micino si chiama Nonna e se potesse passerebbe ogni secondo della sua vita incollato alla sua mamma. Il piccolo soffre infatti- come accade spesso per molti suoi simili- di ansia da separazione e non vorrebbe stare mai lontano dalla proprietaria. Le situazioni che lo fanno stare particolarmente male sono quelle che trattengono la sua padrona fuori casa per più ore, per esempio quando lei deve andare a lavoro o deve partire per un viaggio. Di recente il micio ha scoperto che la sua mamma è partita senza avvertirlo, tuttavia invece di sciogliersi in un mare di lacrime ha deciso di mostrare il lato più “duro” di sé.
Nonna ha atteso che la sua mamma tornasse a casa, dopodiché si è avvicinata a lei. Con lo sguardo severo di chi ha ricevuto un torto imperdonabile ha iniziato il suo “discorsetto”. Con una serie di miagolii decisi la gatta è riuscita perfettamente a far capire ciò che aveva da dire. Pur non parlando la stessa lingua della sua mamma non ha lasciato spazio ad alcun fraintendimento. A giudicare dal tono della sua voce e dalla sua espressione si può dedurre chiaramente che abbia detto: “Dove sei stata per tutto questo tempo? Non ti azzardare mai più a lasciarmi qui!”
@munchkinstevie Nonna has had a lot to say today after I got back from a 5 day vacation! 🙈 #talkingcat #seniorcatsoftiktok #catmomlife #munchkincat ♬ original sound – Stevie Munchkin
La proprietaria del gatto, non riuscendo a trattenere un sorriso, ha deciso di riprendere la sua reazione con il cellulare e di pubblicarla sui social. La stoicità del pelosetto nello sgridarla, a detta di tutti coloro che hanno l’hanno conosciuto tramite TikTok, è sicuramenta la parte più divertente del video. Nonostante i nostri amici a quattro zampe non guardino il calendario sanno perfettamente misurare il tempo. Nonna sa quanto sia stato grave restare senza la sua mamma per ben cinque giorni!