Il gatto con una malattia rara non contiene la felicità quando lui e il suo migliore amico vengono adottati
Il piccolo Toby meritava un posto in cui vivere felice ed era doveroso raccontare la sua storia a tutto il mondo, non credete?
L’amore fraterno esiste anche per i pelosetti che non sono consaguinei. Si sceglono come noi facciamo con i nostri migliori amici. Loro capiscono dal temperamento e dall’amore che sprizzano da tutti i pori quale sia la loro esatta metà. Quell’amico che non ti abbandona mai neanche nei momenti più difficili. La storia che vi racconterò oggi ci dice molto sull’amicizia tra gatto e gatto e su quanto i piccoli felini siano felici di avere al loro fianco un amico del quale si possono fidare sempre. Ecco a voi il gatto con una malattia rara che non contiene la felicità quando lui e il suo amico del cuore vengono adottati.
Il dolce pelosetto, che potete vedere in foto, con la pelle e il pelose del tutto particolari si chiama Toby. Lui è un gatto con una malattia rara, la quale si chiama sindrome di Ehlers-Danlos negli esseri umani. Lui si trovava in un rifugio della RSPCA con il suo amico Quinton.
I due arrivarono insieme nelle mani di volontari che li avevano trovati abbandonati per la strada. La loro vita non fu semplice e per toby ambientarsi in un posto nuovo è faticoso a causa della sua patolgia. Egli, infatti, deve stare sempre molto attento perché la sua pelle è più sensibile del normale ed è anche più facilmente lacerabile.
Sì, è una creatura davvero delicata della quale ci si deve prendere cura costantemente e questo, il suo amico Quinton, lo sa bene. Perché è lui a stargli sempre vicino. Una donna, che si chiama Georgina e il suo fidanzato Christopher Lardner videro un annuncio dell’RSPCA che parlava dei due pelosetti e vollero immediatamente conoscerli.
Si innamorarono seduta stante dei due piccoli gattini. Erano molto spaventati quando li videro per la prima volta e non riuscivano a credere ai loro occhi. Infatti, Toby era sempre nascosto dietro a Quinton, come se sapesse che il suo amico lo avrebbe difeso di fronte a qualsiasi pericolo.
Li adottarono insieme e vicini se ne andarono nella loro nuova casa. Georgina e Christopher sicuramente non gli faranno mancare nulla!