Il gatto con un occhio solo riesce a trovare il lieto fine dopo anni di sofferenza
Questo meraviglioso micio, dopo anni di sofferenza in strada, è riuscito a trovare la sua felicità e un bel lieto fine
Dopo aver passato anni in strada, questo bellissimo gatto che si chiama Dorito è riuscito a trovare il suo lieto fine. Ha aspettato tanto, ma l’attesa è stata più che ripagata. Ora sta vivendo la vita migliore del mondo e non poteva desiderare di meglio.
Tutto è iniziato quando il gatto è stato trovato a vagare in una piccola fattoria canadese. Si trovava bene lì, così non si è più allontanato. Era molto schivo e diffidente e aveva paura degli umani. Nessuno era riuscito ad aiutarlo.
Prima dell’inverno però, il proprietario della fattoria ha deciso di fare di più per lui. Il gatto non poteva rimanere al freddo, e in più, aveva una ferita infetta all’occhietto destro che doveva essere curata il prima possibile.
Ha passato giorni a conquistarsi la sua fiducia e finalmente è riuscito a prenderlo. Così lo ha portato al rifugio SPCA per dargli una seconda possibilità. I veterinari hanno provato a curare il suo occhio, ma ormai non c’era più niente da fare, andava rimosso.
Così Dorito è rimasto con un occhietto solo, ma non ha mai perso la voglia di vivere e di essere felice. Al rifugio stava bene, si sentiva amato e coccolato, ma aveva bisogno della sua famiglia per sempre. Ed è così che è arrivata Michelle.
La donna appena lo ha conosciuto si è subito innamorata di lui. Il gatto era diventato amichevole e coccolone e cercava solo il suo lieto fine. Michelle sapeva che Dorito era il micio giusto per lei e così ha deciso di adottarlo per sempre.
Grazie ai volontari e alla donna che ha deciso di accoglierlo in casa, questo gatto è riuscito a cambiare per sempre vita. Dopo aver trascorso anni in strada a soffrire, finalmente ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Ora ha una famiglia per sempre e degli amici felini che sono speciali come lui. Non poteva desiderare di meglio, ha trovato tutto quello che sognava!