Il gatto comincia a piangere davvero perché la sua mamma è rimasta fuori e la gente non riesce a crederci (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero toccante che mostra un micetto che comincia a piangere seriamente a causa della lontananza della mamma

Il 16 luglio 2024, su TikTok è apparso un video che ha fatto sorridere migliaia di persone. Gli utenti Felicia e Thomas (@watermelondreajon) hanno condiviso un breve videoclip che mostra un trucco sorprendente scoperto dal loro gattino, Thomas. In soli sette secondi, il video cattura un momento tenero e divertente che mette in luce la straordinaria capacità di Thomas di attirare l’attenzione dei suoi umani in un modo toccante: comincia a piangere.

micio triste

Nel video, Thomas, un dolce gattino grigio con zampe bianche, si trova davanti a una porta leggermente socchiusa. Sebbene non possiamo vedere cosa ci sia dall’altra parte della porta, è evidente che Thomas desidera entrare o ottenere l’attenzione di chi è all’interno. Il trucco che utilizza è sorprendente: miagola in modo da far sembrare che stia dicendo “mamma“. È un suono chiaro e inequivocabile, tanto che gli spettatori non hanno dubbi che Thomas stia davvero chiamando la sua “mamma” umana.

Nei commenti, gli utenti di TikTok sono rimasti incantati dalla dolcezza del gattino. Molti hanno espresso tenerezza e stupore per il modo in cui Thomas sembrava effettivamente parlare. Alcuni hanno suggerito che il gattino volesse solo l’affetto della sua mamma, mentre altri hanno fatto battute affettuose sulla situazione. Un commento in particolare ha sottolineato che Thomas avrebbe potuto semplicemente spingere la porta per aprirla, ma forse il gattino preferiva essere rassicurato con un gesto d’amore.

La capacità di Thomas di sembrare che dica “mamma” non è un caso isolato. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, il miagolio è un linguaggio multiuso che i gatti usano per comunicare una varietà di messaggi. In alcuni casi, i miagolii possono sembrare parole umane, e i gatti possono utilizzare suoni come cinguettii o trilli per attirare l’attenzione o per chiedere qualcosa. Nel caso di Thomas, il suo miagolio è diventato un momento adorabile che ha conquistato il cuore di molti, dimostrando ancora una volta quanto i nostri amici felini possano essere sorprendenti e affettuosi.

Articoli correlati