Il gatto cieco sente che la mamma è a casa e le balza addosso: è amore puro
Il gattino cieco non contiene la felicità ogni volta che sente la sua mamma rientrare a casa
Gli animali con esigenze speciali conducono una vita fatta di mille ostacoli, eppure serbano sempre caratteri dolci e affabili. Archie è un gatto cieco che ama in modo smisurato la sua mamma ed è riuscito a dimostrarlo a tutto il mondo grazie ad un video pubblicato sui social. La clip, sebbene sia breve, è decisamene d’impatto. Archie è stato registrato mentre attendeva che la sua mamma tornasse da lavoro: quando si è accorto che si trovava davanti a lei ha avuto una reazione dolcissima!

La padrona del micio ha raccontato tramite TikTok di essere stata “ferma” per tre mesi perché in seguito ad una malattia ha dovuto seguire una terapia. Durante quei giorni, in cui è stata costretta a stare in casa, si è avvicinata ulteriormente al suo amico a quattro zampe. Il loro rapporto si è intensificato, questo è vero, ma tutto ciò ha portato Archie a diventare dipendente emotivamente da lei. Nonostante la cecità il micino ha imparato a fare tutto da solo, tuttavia sul piano sentimentale fa ancora difficoltà a staccarsi dalla sua mamma umana. Da quando la donna infatti è tornata alla vita di tutti i giorni, lui sta soffrendo. Vorrebbe stare sempre al suo fianco, eppure questo suo desiderio non è esaudibile.
@theblindcathouse Ive been on medical leave for almost three months and have spent nearly every moment of that with Archie. Going back to work today, I knew he would be missing me and I missed him just as much. I snuck in through the basement door and Ry was filming to record his reaction to my voice. The greatest part of my day ❤️ #blindcat #bestfriends #cattok #catsoftiktok #cats ♬ Past Lives – Martin Arteta & creamy
A tal proposito la proprietaria di Archie ha voluto mostrare ai suoi follower tramite un video come si comporta lui ogni volta che realizza che sta rientrando a casa dopo il lavoro. Il batuffolo di pelo inizialmente si mostra “elettrizzato“. Sembra che abbia intuito che la mamma è nei paraggi, eppure non ne è molto sicuro. Non appena sente la sua voce ogni dubbio svanisce e inizia a miagolare impazientemente. Quando si rende conto che lei si è avvicinata, spicca un salto verso di lei e si fa prendere in braccio. Riceve moltissime coccole dalla padrona, d’altronde chi biasimerebbe tutto quell’entusiasmo?