Il gatto cieco e la sua mamma stringono una tenerissima amicizia con un gattino che aveva bisogno d’amore
Pensate, una famiglia di gattini che si allarga grazie alla forza dell'amore
Questa famiglia di gattini ha davvero qualcosa di importantissimo da insegnare a tutto il mondo. Ed io, amici miei carissimi, non potevo di certo far altro se non andare insieme a voi a scoprire cosa hanno combinato di così dolce e commovente. Insomma, cari lettori, questo gatto cieco e la sua mamma gatta hanno adottato un piccolo e dolce gattino bisognoso di cure, amore e attenzioni e non potevano nascere famiglia più dolce di questa. Andiamo quindi insieme a conosceli e a vedere con i nostri occhi cosa hanno combinato, cosa state aspettando? So perfettamente che siete curiosissimi. Andiamo insieme!
Questo gatto cieco si chiama Keller e la sua mamma gatta si chiama Trixie. I due erano dei randagi e hanno conosciuto giorni davvero bui. Tanto è vero che il piccolo pelosetto Keller quando era solo un gattino di qualche giorno ha contratto una brutta infezione agli occhi in strada. Ed ecco che, quando finalmente li salvarono e li portarono in clinica, i medici veterinari dovettero togliere entrambi i suoi occhietti. Non aveva la possibilità di vedere se non con il cuore.
Così, iniziò a vedere il mondo con altri occhi quelli dell’amore e fu per questo che sia lui che la sua mamma Trixie quando videro un gattino in difficoltà non attesero un secondo di più. Quest’ultimo pelosetto era arrivato in rifugio malconcio e senza una famiglia ma troppo piccolo per restare da solo. Aveva bisogno di una mamma gatta e Trixie non si tirò affatto indietro, di fatto gli ha salvato la vita.
Purtroppo la dolce mamma gatta aveva anche lei dei gravi problemi di salute e per questo motivo è sotto stretta osservazione della clinica veterinaria. Ancora non possono trovargli una famiglia per sempre ma sono sicura che la spalla l’uno dell’altra riuscirà a farli stare bene fino a quando questo bellissimo momento arriverà.