Il gatto che tenta di “uccidere” il suo fratello felino è diventata una vera icona del web
Il micino è uno pseudo "assassino" a sangue freddo e sa nasconderlo molto bene
Il gatto che state per conoscere sicuramente rimarrà impresso nella vostra mente per la sua singolarità. Di recente è diventato famoso sul web per via dei contenuti condivisi dalla sua proprietaria. Uno nel particolare ha tuttavia destato molto scalpore. Vi state chiedendo che cosa possa aver fatto di così anomalo? In base a quanto raccontato dalla sua mamma umana ha cercato di “uccidere” suo fratello!
Il micino, che si è contraddistinto fin da quando era piccolo per la sua indole “malvagia“, recentemente ha cercato di attentare alla vita del suo coinquilino felino. La sua mamma recentemente ha condiviso sui social un video in cui mostra il modo in cui il piccolo ha cercato di nascondere le prove del misfatto. Il piccolo infatti, sebbene cerchi di andare d’accordo con suo fratello, a volte tende a mostrarsi leggermente insofferente nei suoi confronti. Ciò che lo infastidisce particolarmente è condividere le proprie cose con l’altro micio e questo a volte lo spinge a prendere decisioni… drastiche!
La mamma del micino ha raccontato in un’intervista a NewsWeek che lui cerca sempre di soffocare il fratellino quando i suoi nervi sono particolarmente tesi. Ogni volta che tenta di compiere il gesto fatale (e si rende conto che quest’ultimo non va in porto) nasconde tutto alla proprietaria. Nella clip condivisa dalla mamma possiamo vederlo mentre beve dell’acqua e, con totale nonchalance, cerca di non incrociare il suo sguardo. Il micio sembra proprio che riesca a celare le proprie emozioni anche nei momenti di maggiore tensione: è davvero un menzognere esperto!
@tinos.beanos Happens too often 😮💨 #fyp #britishshorthair #catsoftiktok #wfh ♬ original sound – Typa_Music🔇
Lo sguardo del micino, sebbene possa aver strappato un sorriso a milioni di persone, cela qualcosa di davvero inquietante. Vedere con quanto sangue freddo cerchi di nascondere il gesto appena compiuto fa davvero venire i brividi. Non è casuale il fatto che il filmato abbia attirato l’attenzione di oltre dieci milioni di utenti di TikTok.