Il gatto che sognava di fare il pilota, è salito su un aereo, ma ha distrutto il pannello di controllo
Questo meraviglioso micio voleva solo imparare a pilotare un aereo, ma ha finito per distruggere tutto
Il sogno di fare il pilota non ha mai abbandonato questo fantastico gatto che ha deciso di intrufolarsi in un aereo per capirne un po’ di più. Purtroppo però, non sapendo cosa fare, ha finito per distruggere tutto il pannello di controllo.
Tutto è iniziato quando il fotografo Ido Wachtel ha notato un gatto all’interno di un Boeing 737-900 della compagnia EL AL. Ha capito subito che qualcosa non tornava, ma non ha rinunciato a scattare qualche simpatica foto.
Dopodiché l’uomo ha avvisato la compagnia dell’aeroporto di Tel Aviv per assicurarsi che il micio stesse bene. João, è così che hanno chiamato il gatto, si era intrufolato sull’aereo perché il suo sogno è quello di fare il pilota.
Il fotografo però, ha interrotto le sue lezioni! A quanto pare, nessuno sa come ci sia finito sull’aereo! Secondo qualcuno, sembra che sia entrato dopo l’atterraggio dell’ultimo volo. Il problema è che ha passato troppo tempo sul velivolo!
Forse è rimasto lì per 15 giorni, o forse meno, fatto sta che per imparare a volare, il gatto ha deciso di curiosare il pannello di controllo. Dato che è un felino, ha finito per distruggere completamente tutto ciò che aveva davanti!
Per nutrirsi durante i giorni intrappolati nell’aereo e per vendicarsi della società che non gli ha permesso di realizzare il suo sogno di diventare pilota, o magari semplicemente per affilarsi le unghie, il gatto ha finito per distruggere gran parte della protezione superiore del cruscotto e un colonna sul finestrino del copilota.
Fortunatamente, João sta benissimo nonostante abbia passato troppi giorni a bordo. Dopo una visita dal veterinario, i piloti hanno avuto la conferma che tutto era ok! Insomma, il gatto ha deciso di andare all’avventura e farsi un bel giretto su un aereo. Chissà, magari un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare un bellissimo pilota!