Il gatto che si nascondeva nel muro ha deciso di uscire allo scoperto di fidarsi di una donna che gli si era avvicinata
Un gattino si nascondeva in un muro per paura del mondo, ma grazie all'amore di una soccorritrice ora è un animale completamente diverso
Alli, una devota soccorritrice di animali, è diventata l’angelo custode di Arya, una piccola gattina randagia nascosta in un muro di un centro commerciale. La storia di Arya inizia con il coraggio di fidarsi di Alli, che ha trascorso un’ora sotto la pioggia per convincerla a emergere dal suo rifugio freddo.
Quando Alli ha trovato Arya, il piccolo soriano si era rannicchiato nell’angolo mancante di mattoni, troppo spaventato per affrontare il mondo esterno. “Mi miagolava e allungava le zampe verso di me, quindi sapevo che dovevo solo darle tempo. Voleva così disperatamente essere fuori dagli elementi,” ha raccontato Alli. Con pazienza e parole di incoraggiamento, Alli ha scaldato il cuore di Arya. Lentamente, la piccola gattina ha iniziato a fidarsi del suo soccorritore, facendo timidi passi verso la libertà dopo un’ora di persuasione.
Una volta fuori dal nascondiglio, Arya ha rivelato il suo vero carattere affettuoso. “Ha fatto le fusa e ha preparato i biscotti tra le mie braccia per tutto il percorso verso casa. Questa ragazzina ha un cuore enorme e non desidera altro che avere animali domestici e amore,” ha condiviso Alli. Senza una famiglia, Arya ha trovato il suo angelo custode in Kristen, una volontaria adottiva della St. Francis Society Animal Rescue. Dopo l’adozione, Arya si è rivelata una gattina affettuosa e desiderosa di amore. La sua capacità di sciogliersi tra le braccia di Kristen e il suo costante motore di fusa la rendono un vero tesoro.
Ogni giorno, Arya si adatta sempre di più alla sua nuova casa, affettuosa anche con gli altri gatti adottivi. Con il suo amore per le coccole e le fusa, Arya è pronta a trovare una famiglia per sempre, un luogo dove potrà essere la principessa del suo castello e ricevere amore infinito. La storia di Arya è un inno alla gentilezza umana e alla capacità di un gattino di fidarsi, anche sotto la pioggia.