Il gatto che sembra un cartone animato si è trasformato da randagio a domestico nel giro di pochissimo tempo
Questo gatto è stato fortunato ma anche la famiglia che lo ha adottato perché è davvero particolare!
Oggi vorrei proprio raccontarvi la storia di un gatto davvero unico e irripetibile. Uno di quelli di cui non potrete mai fare a meno. Infatti, questo pelosetto dal mantello bianco e nero è un gatto che sembra un cartone animato e da quando avvenne il suo salvataggio la popolarità lo ha completamente investito. Ora tutti intorno al globo lo conoscono e sanno chi è, voi?
Andiamo insieme a conoscere questo pelosetto meraviglioso che non solo è unico nel suo genere ma ha anche subito una bellissima trasformazione. Da gatto randagio qual’era è diventato uno splendido gattino di casa. So che siete curiosi di fare la sua conoscenza quindi bando alle ciance e scorrete pure verso il basso per saperne di più.
Questo tenero gatto, che sembra un cartone animato, ha vissuto come un randagio per tutti i suoi primi 18 mesi di vita. Proprio quella fu l’età in cui, ritrovatosi in strada solo e indifeso, venne salvato da un gruppo di soccorritori del rifugio La Feline Care Cat Rescue. Fu un quel momento che il piccolo gattino particolare iniziò una nuova vita, fatta di dolcezza e amore. Entrambe sensazioni che non aveva mai conosciuto prima. Lo chiamarono Mau Mau.
Ma la cosa più tenera che lo riguarda sicuramente è questo piccolo difetto alla sua bocca. Che non gli permette di tenere bene la sua lingua all’interno e per questo motivo finisce per averla sempre fuori, come se stesse facendo la linguaccia a tutti. Sì, è dolcissimo! I volontari postarono immediatamente una sua foto online e scrissero sopra al post questa didascalia simpaticissima: “Ogni volta che vedo una foto di Mau Mau mi chiedo se è per metà un gatto e per metà un cartone animato?”
Infine, cari lettori ed amici, una donna di nome Amelia adottò il piccolo e dolce Mau Mau. Che non appena vide la sua foto se ne innamorò seduta stante.