Il gatto che ruba i croccantini al cane e si finge senza vita quando viene beccato: video
Oggi vogliamo mostrarvi un video davvero molto divertente di un gatto che ruba i croccantini ad un cane.
Lo sappiamo bene, il rapporto cane e gatto fin dai tempi dei tempi è sempre stato un po’ burrascoso. Non a caso, infatti, esiste il detto che dice “quei due sono come cane e gatto”. Un detto che si utilizza per dire che due persone litigano spesso.
Che poi, in realtà, che il cane e il gatto non vadano d’accordo è solo un mito da sfatare. Certo, si tratta di due categorie di animali completamente diverse, ma non per questo incompatibili.
Proprio per questo, abbiamo dedicato un intero articolo sulle foto di una convivenza felice tra cane e gatto.
In ogni caso, torniamo all’argomento dell’articolo di oggi, che tra l’altro mostra proprio una simpatica convivenza tra questi due animali così diversi.
Il proprietario di un felino e di un cane ha infatti ripreso una scena davvero molto particolare. Nel video in questione, si vede un cane riposare vicino alla sua ciotola di croccantini e un gatto lì vicino.
Il felino, approfittando del momento di distrazione del cane, decide di rubargli un po’ di croccantini. Peccato che, proprio nel momento del furto, il cane decida di alzare la testa, probabilmente stimolato dal rumore dei croccantini.
Il gatto, convinto di essere stato beccato in flagrante, decide di utilizzare una tecnica davvero molto particolare: si finge morto.
Proprio nel momento in cui il cane alza il muso, infatti, il felino si affloscia a terra, fingendo di essere privo di sensi. Immobile, quasi come se fosse morto davvero. I muscoli non si muovono e il suo corpo sembra essere privo di qualsiasi stimolo.
Una tecnica che, però, sembra funzionare davvero. Ignaro di tutto, infatti, il cane riprende a dormire e il gatto può così portare a termine il suo obiettivo
Guardate il video del gatto che ruba il croccantini al cane, è davvero molto divertente: