Il gatto che passa la sua vita guardando l’iPad è diventato un vero divo dei social (VIDEO)
Avete mai visto un gatto guardare l'iPad come fa lui? Questo micio è davvero al passo con i tempi, forse anche troppo
Il mondo dei gatti domestici è notoriamente viziato, ma uno straordinario gatto soriano del Queens, a New York, ha rubato la scena sui social media grazie a un video diventato virale su TikTok. Condiviso all’inizio di novembre dall’utente @simbathechamp, il video mostra il gatto disteso sul pavimento mentre gustava una ciotola di cibo, fissando intensamente un programma sulla fauna selvatica sul suo iPad.
L’esilarante post è accompagnato da una didascalia che recita: “Il bro si sta rilassando e mangiando“, seguita da: “La bella vita del bro“. In breve tempo, il video ha attirato un vasto pubblico, totalizzando oltre 342.300 visualizzazioni e 83.100 Mi piace. Mentre il video è un momento divertente della vita di un gatto viziato, suscita anche la riflessione su quanto i gatti domestici siano in grado di manifestare affetto nei confronti dei loro proprietari. Il sito web AZPetVet rivela che i gatti possono sviluppare un forte attaccamento emotivo e dimostrare il loro amore in modi simili agli esseri umani.
Questi felini affettuosi possono percepire le emozioni dei loro proprietari, consolarli e persino proteggerli dai pericoli. Esibiscono comportamenti come dare testate, strofinare il viso, saltare su mobili per avvicinarsi, impastare, fare le fusa, miagolare e altro ancora. In questo caso, il legame tra gatto e padrone viene dimostrato quando si mettono assieme a guardare video sull’iPad. Questa dimostrazione di affetto felino è sorprendente e suscita l’ammirazione di chiunque abbia mai condiviso la vita con questi animali straordinari.
In un mondo in cui i contenuti spesso sottolineano momenti umoristici, il video di Simba il gatto del Queens ha portato una boccata di aria fresca, celebrando il legame speciale che esiste tra i gatti e i loro devoti proprietari. Ciò dimostra che essi possono essere al passo con i tempi e riescono a trovare giovamento anche in un iPad.