Il gatto che non aspettava ospiti (VIDEO)

La reazione di questo pelosetto, che apre la porta come un essere umano, è meravigliosa, vediamola insieme!

Questo titolo vi ha incuriositi o può sembrare un pochino strano? Bene, perché ancora non avete letto il resto della storia, rimarrete a bocca aperta. Proprio perché il pelosetto ha la reazione più bella del mondo in una situazione che a noi può sembrarci davvero particolare e inconsueta. Andiamo insieme a capire cosa è successo e perché questo amico felino, ormai, è famoso in tutto il mondo.

Il piccolo e dolce pelosetto, protagonista di questa storia è il quattro zampe conosciuto da tutto come “il gatto che non aspettava ospiti“. Lo so, signore e signori, che questa cosa può sembrarvi incredibile. Come se un gatto potesse aspettare qualcuno in casa, proprio come un essere umano e magari prepara anche del caffè.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero ed il furbo topolino protagonisti di una scena alla Tom e Jerry

Ma alla visione di queste immagini stupende e divertentissime vi ricrederete e capirete il motivo di tanto scalpore. Infatti, in questo video, pubblicato sulla piattaforma Instagram lo scorso 30 Luglio, si vede benissimo il pelosetto che apre la porta!

E dopo averla aperta rimane sulle sue due zampette, guardando colui o colei, che suonarono il campanello di casa. E così, la sua espressione scioccata, proprio da gatto che non aspettava ospiti, fa il giro del mondo. Ricevendo milioni di reazioni, commenti, mi piace e visualizzazioni di persone completamente colpite dal suo musetto.

Il pelosetto rimane proprio senza parole in questa posizione da umano, mentre guarda fuori incredulo del fatto che non aspettava nessuno. Forse pensava al fatto che non poteva far entrare queste persone con il disordine che aveva in casa. Infatti, aveva lasciato peli ovunque e di certo non era buona educazione!

Chissà se poi fece entrare gli ospiti oppure richiuse loro la porta in faccia, peccato che il video non ce lo dica! E voi, avete mai visto qualcosa del genere? Se la risposta è sì, fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Ciccio: gattone buono e dolce cerca una casa in cui vivere il suo futuro felice

Articoli correlati