Il gatto che ha vissuto 10 anni in strada è finalmente grato di aver trovato una casa amorevole e calda
Questo micio meraviglioso dopo aver vissuto per 10 anni in strada, ha trovato la casa dei suoi sogni
Dopo aver vissuto per circa 10 anni in strada, questo gatto meraviglioso ha finalmente trovato la casa che aveva sempre sognato. Ha vagato da solo per tantissimo tempo, ma ora è amato e al sicuro.
Padmee, è così che si chiama questo fantastico gatto, è stato trovato a vagare in mezzo alla neve durante una giornata freddissima. La persona che lo ha visto, ha subito provato a prenderlo ed è rimasta molto sorpresa.
Il micio infatti, nonostante fosse un randagio, non ha opposto resistenza e si è lasciato aiutare e portare in una clinica veterinaria. Aveva un disperato bisogno di una casa adottiva e di cure. Non poteva restare dal veterinario.
Quando l’associazione Chatons Orphelins Montreal ha saputo della sua situazione, ha deciso di mandare i suoi volontari in azione. Padmee era così magro quando è arrivata al rifugio e aveva bisogno di cure immediatamente.
Così tutti si sono messi a lavoro per darle tutte le attenzioni di cui necessitava. Nonostante fosse un randagio, Padmee si è subito dimostrato amichevole con tutti. Aveva capito che quelle persone lo stavano aiutando ed ha iniziato a fare le fusa a tutti!
Dopo aver fatto diverse visite ed esami, i veterinari hanno capito che il gatto aveva il diabete ed hanno subito iniziato il trattamento per aiutarla a stare meglio. “Padmee è diventato così vivace e coccolone nella sua casa adottiva. Gli piace fare un pisolino vicino ai suoi umani e chiedere attenzione quando si sveglia.“, hanno raccontato i volontari.
Nonostante le difficoltà iniziali, questo gatto meraviglioso si è completamente ambientato in casa. Dopo 10 anni passati in strada, è finalmente grato di aver trovato un posto sicuro e amorevole in cui vivere! Niente per lui poteva andare meglio di così!