Il gatto che doveva andarsene: la storia
Vi starete chiedendo perché il pelosetto protagonista doveva andare via? Bene, ve lo spiegherò immediatamente
La storia che vi sto per raccontare è davvero particolare perché ha diviso letteralmente il mondo del web, tra diverse opinioni e pareri. Quindi, signore e signori, dopo aver letto attentamente queste righe fateci sapere la vostra. Infatti, ora vi racconterò la vicenda di un gatto che doveva andarsene di casa o, almeno, così pensava il medico del suo proprietario, ma lui rifiutò. Ecco a voi l’accaduto!
Questo gatto che doveva andarsene di casa si chiama Tonicão e vive, da quando era solo un piccolo gattino minuscolo, con la sua famiglia a San Paolo, in Brasile. Pensate, ora ha ben 8 anni! Ma, purtroppo, al suo papà adottivo venne una brutta allergia respiratoria che lo obbligò ad andare da uno pneumologo.
LEGGI ANCHE: Kobe, il gatto modello che sa davvero cosa significa mettersi in posa (VIDEO)
Fu proprio questo dottore a spiegare all’uomo, che si chiama Lucas Gomes, che doveva sbarazzarsi del gatto, altrimenti la sua allergia poteva peggiorare. Ma la decisione di Lucas fu un’altra, ovvero lui voleva tenersi il pelosetto, nonostante la sua allergia. E fu proprio sua moglie, che si chiama Carla Fabiana Sant Anna, a raccontare il fatto sulla piattaforma Facebook.
Infatti, pubblica un post con delle immagini e una dichiarazione che sembra scritta in prima persona dal pelosetto. Le sue parole sono chiare e precise: Tonicão non potrebbe vivere senza la sua famiglia. Ama averli intorno e ama il modo con cui loro si prendono cura di lui.
Inoltre, soffre moltissimo quando rimane solo in casa e odia non avere i suoi genitori vicino. Vuole il suo paté preferito la mattina e le crocchette di pollo, prese proprio per lui, a pranzo e a cena. Quando qualcuno se ne va e non gli dona attenzioni corre a dare dei piccoli morsi sulle caviglie dei suoi genitori adottivi.
Come per dire “ei, mamma e papà, non mi state dando abbastanza amore in questo momento, coccolatemi!” Proprio per questi motivi Lucas decise che lo avrebbero tenuto nonostante il consiglio spassionato del suo dottore. E voi, cosa avreste fatto al loro posto? Fatecelo sapere nei commenti!
LEGGI ANCHE: Il gatto che non aspettava ospiti (VIDEO)