Il gatto bullizzato a causa di un difetto congenito vive finalmente la vita straordinaria che merita
Meritava di certo una vita migliore di quella che stava trascorrendo, ora tutto è cambiato per lui
Questo gattino simpaticissimo ha vissuto una vita davvero strana e compilata a causa della sua particolità. Infatti, lui è da sempre conosciuto da tutti come un gatto bullizato. Ma il motivo di tale caratteristica e noema a cosa lo dobbiamo? In realtà, la sua stravaganza e la sua immancabile specialità è una cosa che mai e poi mai vi immaginireste, ve lo posso assicurare.
La storia di questo gattone dolcissimo, che si chiama Chuck, inizia proprio per strada. Era un randagio, lasciato solo e abbandonato a se stesso. Per fortuna qualcuno lo vide e decise che quella sorte di certo non faceva per lui. Andiamo a leggere insieme come è riuscito ad avere una vita migliore e di certo molto più serena questo piccolo e dolce gattone dal mantello bianco e nero, non ve ne pentirete.
Lo trovò in strada Emilie, una volontaria che da sempre si occupa del salvataggio dei nostri gattini in strada. Quando la donna notò Chuck per la prima volta capì immediatamente che era un gatto speciale. Infatti, queste sono le sue parole ripensando a quegli istanti: “Sembra che non usi le zampe posteriori e cammina su quelle anteriori come se stesse facendo una verticale”.
Il grande problema però fu che Emilie non poteva tenere Chuck e quindi iniziò a cercare un posto per lui. Per fortuna una sua amica, di nome Lucia, si offrì per donargli una casa tutta nuova e una famiglia che poteva prendersi cura di lui. Quando il dolce gattino capì quanto stava per cambiare nella sua vita sembrava quasi non crederci. Si sentì subito a suo agio in quella nuova sistemazione e gli sembrava davvero un sogno avere queste attenzioni. La sua ex famiglia lo aveva abbandonato a causa della sua particolarità.
Nonostante i suoi limiti fisici il piccolo e dolce Chuck è curioso, giocherellone e ama tantissimo le coccole. La sua nuova mamma, infatti, ne va assolutamente pazza di lui.