Il gatto avvisa la proprietaria: dovrà ripulire dopo quello che lui ha combinato
Questo gatto ha combinato un guaio ed ha avvisato la sua proprietaria che dovrà essere lei a ripulire tutto
Questo gatto ha avvisato la sua proprietaria che dovrà ripulire tutto dopo quello che lui ha combinato. Purtroppo è capitato e ora alla sua umana spetta il compito di sistemare le cose per bene.
Russell, è così che si chiama questo gatto bianco e arancione, vive felicemente con la sua proprietaria. Da qualche tempo ha imparato anche ad usare i pulsanti per parlare con lei nel migliore dei modi.

Ormai ha imparato a farsi capire alla perfezione e come si vede nel video pubblicato sui social proprio dalla donna, sa quale pulsante premere per ogni situazione. In questo caso ha combinato un piccolo guaio.
Purtroppo Russell non si è sentito bene ed ha vomitato sporcando tutto il tappeto del salotto. La sua umana però, lo ha visto correre vicino ai pulsanti e ha iniziato a registrare il filmato che ha fatto innamorare tutti.
Il gatto, infatti, è andato a premere i bottoni per dire alla sua proprietaria che doveva assolutamente pulire quello che lui ha combinato. Preme “clean” ovvero “pulire” e subito dopo preme il pulsante per far capire che ha vomitato.

Questo per spiegare alla sua umana preferita che purtroppo, dopo aver avuto un po’ di mal di pancia, ha combinato un guaio. E ovviamente chi è che deve pulire tutto? La sua proprietaria che non si è arrabbiata per il disastro.
Poco dopo Russell si avvicina alla donna come se volesse chiedere scusa e lei lo rassicura dicendo che andrà a pulire tutto. Non c’è alcun problema per lei, tanto che conclude la frase con un “Ti voglio bene”.
@catmanjohn Would your pet do this? 🤔 #catmanjohn #theycantalk #russellthecat #fluentpet ♬ original sound – CatManJohn
A quel punto il gatto va di nuovo vicino ai pulsanti per parlare con la sua proprietaria e preme “ti voglio bene anche io”. Insomma, ormai Russell sa usare perfettamente i bottoni per parlare e riesce ad avere delle conversazioni sensate con la sua mamma umana. Quando combina qualche guaio va subito a dirle che deve pulire quello che ha fatto!