Il gatto aveva un posto sicuro tutto per sé, ma c’è un intruso che non ha alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo
Questo gatto aveva un posto riservato a lui, ma adesso c'è un intruso che non vuole proprio lasciarlo tranquillo
Il gatto protagonista di questa storia aveva un posto sicuro tutto per sé, ma è arrivato un intruso che ha deciso di dargli un po’ di fastidio. Quest’ultimo non ha alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo.
Pancake, è così che si chiama questo gatto, deve lottare ogni giorno con un intruso in casa. La sua famiglia gli ha regalato un meraviglioso tiragraffi e lui lo ha amato sin dal primo istante. Era il suo posto sicuro.
Purtroppo però, da qualche tempo il dolcissimo Pickles, il carlino di casa, ha deciso di prendersi anche i suoi spazi. A quanto pare il cagnolino ama il tiragraffi e non è proprio una cosa così frequente nei cani.
@puggpickles When your pug thinks she’s a cat 🤣 #pug #puglife #pugtok #dog #catsoftiktok #cat ♬ Nobodys Fool – Seven11
Ma sembra proprio che anche per Pickles quello è il posto più sicuro della casa. Così tutte le volte che Pancake vuole fare un riposino dentro il suo tiragraffi, ci trova il cagnolino. Non vuole proprio lasciarlo stare.
Il gatto ogni giorno si ritrova a dover combattere con l’intruso numero uno di casa. Il tiragraffi è il suo, ma a Pickles piace davvero troppo e non riesce a lasciarlo stare. Così quando ne ha voglia, va a rubare il posto a Pancake.
I loro umani si sono resi conto che forse avere un solo trespolo in casa non è abbastanza. Nonostante sia di uso esclusivo per il gatto, se si hanno altri animali domestici come il loro Carlino, un solo tiragraffi può essere poca roba.
Pancake aveva trovato il suo posto sicuro, ma l’intruso di casa non ha alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo e il gatto è costretto ad aspettare i suoi comodi. I due quattro zampe vanno molto d’accordo, ma il micio ha sempre meno spazi.
Forse Pickles è un po’ troppo invadente, ma sa come farsi amare. E soprattutto, sa come farsi perdonare dal suo fratellino. Probabilmente i loro umani dovranno comprare un altro tiragraffi o questa guerra “silenziosa” andrà a finire male!