Il gatto arancione ha finalmente trovato il suo posto in casa…o forse no (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un gatto arancione alle prese con il suo nuovo posatoio
I gatti sono degli animali totalmente imprevedibili e sempre pronti a fare qualcosa di strano. Sono animali molto versatili e sono in gradi di essere dolci e coccoloni oppure totalmente apatici. Passano dalla calma alla schizofrenia in un batter d’occhio. Inoltre, come molti di voi sapranno, i gatti cercano sempre i posti più strani per nascondersi o per sdraiarsi ed il gatto arancione protagonista del video di oggi ne ha trovato uno davvero assurdo.
Ormai nessuno si meraviglia di quello che i gatti riescono a fare, in particolar modo se si stanno annoiando o se vogliono fare qualcosa di specifico. Nel caso di oggi il micio arancione ha deciso che doveva trovare un posto per passare le sue giornate in tranquillità e soprattutto dove nessuno gli poteva rompere le scatole. Un luogo che doveva essere studiato bene. Da ciò che abbiamo visto per, questo micio è arrivato impreparato e non pensiamo abbia studiato più di tanto.
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @alqemzi_12345 possiamo assistere ad una scena davvero simpatica ed unica nel suo genere. Il protagonista del video si avvicina ad una sedia ed inizia ad arrampicarsi sullo schienale. Secondo la sua mente quello è il posto perfetto per lui ma non ha capito che sarà impossibile rimanere in equilibrio lì sopra. Infatti, poco dopo aver provato a restare fermo, inizia a scivolare verso il basso. Nonostante abbia tentato con tutte le forze di rimanere aggrappato, alla fine arriva a terra deluso e guarda la sua padrona che lo stava riprendendo in cerca di supporto.
Questo video ci dimostra come i gatti siano animali assurdi. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse restare in equilibrio lì, ma il micio arancione ha provato in ogni modo a prendersi quel posto; sfortunatamente per lui con scarsi risultati.