Il gatto arancione e il Golden Retriever siedono davanti al camino: sembrano una vecchia coppia sposata

Il gattino e la cagnolina si sono goduti un momento di relax e affetto davanti al fuoco scoppiettante del camino

Una delle cose più belle di cui si può godere durante una fredda giornata invernale o autunnale è sicuramente scaldarsi a casa, circondati dal calore della propria famiglia. I nostri amici a quattro zampe apprezzano enormemente la sensazione di calore data dal fuoco scoppiettante, infatti non è raro trovarli accoccolati davanti al camino. La coppia di animali che stiamo per presentarvi è stata colta dai padroni durante un momento davvero dolce, proprio mentre si scaldava davanti al camino: sembravano davvero una vecchia coppia sposata.

golden retriever abbraccia un gatto

Fred è un simpatico gatto arancione che passa le sue giornate in compagnia di Sunny, la sua amica di razza Golden Retriever. I due, sebbene abbiano caratteri completamente differenti, si sposano alla perfezione come se fossero lo Ying e lo Yang. Amano passare il proprio tempo insieme, sia quando si tratta di giocare sia quando si tratta di godersi un po’ di meritato relax. Di recente i loro padroni li hanno visti mentre si godevano un momento insieme fatto di coccole e tepore. La coppia si animali si era accoccolata davanti al fuoco scoppiettante del camino e si stava rilassando al massimo. Come biasimare la loro scelta d’altronde? Non c’è niente di meglio di riscaldarsi a casa mentre fuori si gela!

cane e gatti sdraiati

I due animali si completano a vicenda, questo è vero, eppure c’è da sottolineare che sarebbe difficile non andare d’accordo con un Golden Retriever, quindi in questo Fred è molto fortunato. I cani appartenenti a questa razza, oltre ad essere socievoli e giocosi, si contraddistinguono per la loro indole mite. La loro infinita pazienza li rende infatti compagni di vita perfetti non solo per l’essere umano ma anche per altri animali. Fred sicuramente dà modo alla sua amica di non spazientirsi, eppure siamo sicuri che lei potrebbe potenzialmente andare d’amore e d’accordo anche con il più dispettoso dei felini!

Mentre sostavano davanti al camino Sunny e Fred si sono scambiati anche delle tenere coccole. La cagnolina ha addirittura allungato la zampa nella sua direzione per farlo avvicinare. Con quel gesto ha cercato di comunicargli tutto il suo affetto, infatti pur non parlando è come se gli avesse detto: “Ti voglio bene”.

Articoli correlati